Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 9 Ottobre 2014

trono classicoOggi, Giovedì 9 Ottobre 2014, andrà in onda la puntata di Uomini e donne dedicata al trono Classico.

Entrano i tronisti e subito dopo arriva, direttamente da “Il segreto”, Enrichetta/Tina, colei che ha ucciso Jonas per gelosia, il tronista prima scappa ma poi scherza con l’opinionista.

Maria chiama i ragazzi e le ragazze andati in esterna, per JonàsDiletta, Sofia e Imma, per AndreaMaria, Luciana ed Elisabetta per TeresaNadir, Simone e Fabio.

Si riapre la questione Teresa/Salvatore che oppose un rifiuto all’esterna per il disappunto causato dal bacio rubato da FabioTina non crede alla veridicità della sua reazione, lui dice che ed era sincero e che farebbe la stessa cosa oggi, poi si corregge e dice che forse doveva chiarire con lei. Fabio la raggiunge in camera e la invita a fare colazione, la invita a fidarsi di lui e si preoccupa di come lei si comporta con Salvatore ma poi i due si scambiamo dolci baci non più rubati. Teresa non capisce il comportamento neutro di Salvatore, ma lui oggi spiega che la sua presenza in studio è dovuta al fatto che si è pentito.
Ramalila era stata attaccata per una foto che girava su facebook e le aveva meritato il giudizio severo di Gianni, un video del dopo puntata la mostra in lacrime mentre...

spiega di essere una ragazza sensibile e buona… in studio i tronisti e gli opinionisti possono vedere la foto incriminata e confermano che non è una bella immagine. Maria vuole capire perché l’abbia fatta e la ragazza spiega di essere stata sempre molto indipendente e senza qualcuno che la guidasse; Jonàs si dispiace per l’evidente difficoltà di lei -tutti possono fare un errore- dice.
Salvatore è di nuovo nell’occhio del ciclone, solo che questa volta dice di non voler più parlare perché va in palla, secondo Gianni invece a lui non piace Teresa, per questo le sue reazioni non convincono.
Roma by night per Andrea e Maria, lui le dice chiaramente di stare bene con lei, ma lei si nega a un bacio perché poi se lui bacia un’altra… ma lui glielo ruba a stampo.
Andrea aspetta Sharon in una palestra dove si addolciscono in un caldo e prolungato bacio! La rivale Maria in studio non la prende bene; Adriana interviene e chiede al tronista il senso della sua presenza in studio, il tronista la invita a pensarci, anche perché la frase che avrebbe pronunciato nei camerini - Andrea è un cesso – ha troppe conferme, i due discutono e discutono anche le ragazze…

A dopo con tutti i dettagli con il riassunto della puntata!

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 4 maggio 2012: La scelta di Francesco Monte!!!!!
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 30 Ottobre 2013
Riassunto puntata Uomini e donne del 10 Ottobre 2014: Voglio di più
Riassunto puntata Uomini e donne del 9 Dicembre 2014: Dichiarazioni d'amore

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273