Riassunto puntata Uomini e donne del 6 Ottobre 2014: Italian gigolò

Marcello trono overOggi, Lunedì 6 Ottobre 2014, come vi abbiamo anticipato, è andata in onda la puntata di Uomini e donne dedicata al trono Over.

Si comincia subito con Marcello e i suoi siparietti con Tina… lui dice di aver notato che forse l’opinionista, in abito nero che “sfina”, ha cominciato a considerare i consigli che lui le ha dato, quindi la invita ancora a prendere esempio da Maria che può permettersi di indossare certi capi; Tina ovviamente non ci sta e si aggira nervosamente intorno a lui ribattendo colpo su colpo, Marcello non si scompone: - i tuoi vestiti sono come dei burka messi apposta per coprireMaria, piuttosto divertita, butta benzina sul fuoco: – Tina lo sai che da quando c’è Marcello ti sei dimagrita almeno un paio di chiletti! – . Poi in studio entra Paola che in settimana lo ha incontrato in un bar per conoscersi meglio, ma Marcello fa capire di non essere interessato a lei, prima di aprire un discorso sulle donne che cercano un uomo danaroso: interviene risentita Barbara e dice che le sue storie sono state con persone “normali”; non così lo stesso Marcello che non fa mistero di cercare una partner che sia benestante così da affrontare il futuro con più sicurezze: – magari una bella signora sessantenne facoltosa…- a queste parole Tina balza in piedi nervosamente per dirgliene quattro, ma Gianni la controlla a breve distanza e a un certo punto la prende in braccio e se la porta via e così Marcello inizia un lungo racconto ambientato nella Libia dopo l’avvento di Gheddafi, quando la situazione economica degli italiani residenti in terra libica crollò da un giorno all’altro, ma Marcello trovò la soluzione: – mi misi a fare il gigolò! E con buoni risultati! Le signore sono più generose degli uomini!Tina scatta di nuovo, ma Marcello non si scompone, dice che non ha niente da invidiare al...

Richard Gere di “American gigolò” e anzi aggiunge che, anche se la sua proficua attività è andata via via scemando negli anni, tutt’ora gli capita di tanto in tanto…; lo studio appare sorpreso, qualcuno si mostra scettico, vedi Barbara: – si ma tu cosa dai in cambio? – e lui orgogliosamente: - ottant’anni di esperienza! Tu invece puoi dare solo il letto! – trambusto in studio finché si volta pagina, con un ballo di saluto tra Marcello e Paola.

A proposito di signori benestanti Luigi si siede al centro dello studio: Gemma è uscita con lui che però non sembra essere rimasto troppo colpito dalla veterana della trasmissione, sta di fatto che dopo l’uscita è un po’ sparito. Luigi ora spiega che era una semplice cena in amicizia, senza altre implicazioni, mentre Gemma pensava che da parte sua ci fossero anche altri interessi, ma evidentemente si sbagliava; entra così anche Anna, che ha cenato a Roma con Luigi, il quale dice di essere interessato a lei, ma, almeno finora, non l’ha ritenuta l’unica donna con la quale uscire, visto che è uscito anche con Elga! Anna era a conoscenza di ciò, ma almeno inizialmente, non intendeva limitare la libertà di Luigi, poi però gli ha dato un aut aut: o me o Elga; Luigi parla dell’uscita con quest’ultima: - sono rimasto sorpreso, quasi esterrefatto, nel constatare quanto Elga sia dolce, simpatica e per niente polemica!Elga invece si dice delusa da lui che non ha inteso darle l’esclusiva, aspetto per lei imprescindibile, nonostante poi precisi di non essere attratta da lui, sebbene sia stata proprio lei a dargli il numero di telefono.

Francesco R. si presenta: napoletano di 40 anni, ha aperto una “pizzetteria” in Venezuela e ora riflette sul come ottimizzare la sua vita, Francesco si guarda intorno e dice di essere interessato, tra le altre signore, a Soraya; il caso vuole che la signora sia proprio venezuelana, quindi Francesco la invita a ballare…

 

 

 

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 15 marzo 2012: Emiliana non è in studio
Riassunto puntata Uomini e donne del 15 gennaio 2013: Il club degli indecisi
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 26 Novembre 2013
Riassunto puntata Uomini e donne del 14 Marzo 2014: Graziano e Samanta, troppo simili?

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273