Riassunto puntata Uomini e donne del 3 Ottobre 2014: Ospitalità partenopea

trono overOggi, Venerdì 3 Ottobre 2014, si è continuato con la messa in onda della puntata di Uomini e donne dedicata al trono Over.

Si riprende la discussione che ha caratterizzato il finale di puntata di ieri: Graziano non intende più frequentare Valentina per via di certi “teatrini”, tra incontri di gruppo, cene e pettegolezzi vari. La stessa Maria dice a Barbara, sostenitrice della causa della sua amica Valentina, che si annoia a morte nel sentire i racconti e le vicende legate ai vari incontri collettivi tra partecipanti al programma, le polemiche sui social network, i dissidi personali; tutte cose poco attinenti al programma: – per esempio prima Valentina ha spostato una sedia in studio di sua iniziativa e poi uscendo ha urlato all’indirizzo di una persona della redazione…, per quanto mi riguarda ora può anche restare fuori; tornando a prima tutti sanno che la redazione non gradisce troppo queste uscite di gruppo…- Ciro intanto dice che preferisce non uscire con Barbara, perché forse ancora con la testa altrove…

Rosa al centro dello studio per ricevere un signore venuto per conoscerla: si chiama Salvatore, è di Napoli, ha 82 anni e 6 figli, ma Rosa dice che vive a Roma, non intende spostarsi e cerca una persona vicino a lei. Bruno intanto si lamenta perché sia la stessa Rosa, che Rachele, che Francesca “cercano uomini più giovani”; Francesca chiamata in causa specifica che l’uomo deve essere sprint come lei, dai 68 ai 75 anni, ma non risponde a Maria sulla sua età, così incorre nelle critiche di Elga: - visto che ha detto di che età vuole l’uomo deve anche dire la sua! – Francesca allora dice qualcosa di più: l’uomo può avere anche meno di 68 anni…

Capitolo “arbiter elegantiae”: questa volta tocca al quartetto formato da Francesca, Luigi, Graziano e Isabella ed è proprio con la prima che iniziano i filmati: Accoglie i suoi ospiti ma al loro arrivo subito si levano le critiche di Luigi: – il suo abbigliamento non era idoneoIsabella concorda, Graziano: - a tavola mi mancava il coltello, poi toccando la sedia mi...

sono ritrovato la mano nera di polvere!
– ciò che comunque non manca sono le portate e le loro dimensioni, un pranzo pantagruelico che comunque non commuove gli ospiti: 5 da Graziano e Luigi, 4 da Isabella. In studio non si discute sulla qualità del cibo, ma dell’ospitalità, visto che lei faceva su e giù per la cucina; per quanto riguarda la conversazione c’è stata poca possibilità di farlo visto che gli ospiti erano sempre a bocca piena… quindi si passa al filmato che riguarda Luigi: la casa è una grande villa a due piani, con ampio giardino e collaboratrice domestica in cucina, ma gli esigenti ospiti, una volta accolti e seduti a tavola, hanno qualcosa da ridire: “il roast beef era un po’ secco”. Francesca da 4; Graziano dà 9, Isabella dà 10. I voti in studio vanno dal 4 di Giuliano e Marcello al 7 di Elga e Daunia. Tutti a casa di Graziano che vive col nonno, una casa modesta ma dignitosa; Luigi parla di “classica accoglienza partenopea, molto piacevole, anche se la casa è un po’ impersonale…”; quindi un brindisi e poi le ostriche, secondo Luigi “fuori stagione”, non così per Francesca che gli dà 8 insieme a Isabella, 6 invece da Luigi. In studio apprezzamenti per Graziano. La conversazione è stata piacevole: Isabella gli ha dato 9, Luigi 7 e Francesca…4! Tina dice di sapere perché: – lei voleva vedere le foto e andare in stanza con lui, ma Graziano ci ha mandato Isabella…-. Isabella è l’ultima a ricevere gli ospiti ai quali proporrà i tipici sapori marchigiani, ma le posate sporche, così come i bicchieri e le tazzine da caffè, le abbasseranno la media; Francesca tuona: – il coniglio era secco! Le olive dure come sassi! In bagno non c’era l’asciugamano degli ospiti!Graziano e Luigi invece sconsolati: - solo una bottiglia di vino…- il primo comunque le dà 7, Luigi 5, Francesca 3. Alla fine si tirano le somme e il miglior padrone di casa è stato Graziano, secondi a pari merito Isabella e Luigi, Francesca fanalino di coda.

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 25 settembre 2012: E' finita la storia fra Bruno e Maria
Riassunto puntata Uomini e donne del 4 ottobre 2012: Bella l'esterna di Andrea con Maria, mentre con...
Anticipazioni Trono Over – Registrazione del 9/4/14: Antonio corteggia Isabella
Riassunto puntata Uomini e donne del 28 Gennaio 2015: Jonàs e Rama Lila!

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273