Riassunto puntata Uomini e donne del 2 Ottobre 2014: Gli “inciuci” di Valentina

trono overOggi, Giovedì 2 Ottobre 2014, si è continuato con la messa in onda della puntata di Uomini e donne dedicata al trono Over.

Durante un ballo Tina è andata da Marcello, quest’ultimo spiega che hanno chiarito alcuni dettagli sul nome di lei, l’opinionista precisa che Maria Concetta è stata scelta da una suora e non accetta che venga deriso, aggiungendo che il diminutivo è caratteristica anche di altre grandi donne, quali Tina Turner o Tina Onassis. Marcello sorvola sul quinto consiglio da dare a Tina, dice che se l’avesse conosciuto vent’anni fa l’avrebbe fatta diventare una “grande donna” e le dice che forse ha gettato via gli specchi a casa sua; tutto questo fa irritare la bionda opinionista che si alza inveendo contro di lui fino a quando, visibilmente indispettita, esce dallo studio. Sempre durante il ballo, Barbara nota come Guido, che di solito parla male di lei, abbia ballato con Elga, la cosa non piace a Samuel che non le manda a dire alla sua ex e si apre un vivace diverbio.

Maria si chiede dove sia Tina, la vede nel ledwall comodamente seduta fuori dallo studio e invita Gianni ad accompagnare Marcello da lei per chiarire le rispettive posizioni; facendo togliere loro l’audio, la conduttrice racconta divertita dallo studio il loro vivace dialogo dietro le quinte: l’opinionista, munita di un metro, ribatte a modo suo alle critiche del cavaliere, mentre quest’ultimo ribadisce che dovrebbe mettersi a dieta, dando vita ad un siparietto irresistibile.

Per Antonio arrivano due signore, Debora e Maria Giovanna, quest’ultima è talmente emozionata da commuoversi di fronte a lui; Antonio, colpito dalla sensibilità di Maria Giovanna dopo aver ballato con lei, la invita a pranzo a Milano.

Graziano...

e Carmela si sono visti, ma le cose non sono andate bene; è andato invece meglio l’incontro con Valentina
, con la quale c’è stato anche un bacio, ma poi anch’esso ha subito un brusco stop. Graziano scopre innanzitutto che lei si era sentita con Antonio, poi mentre stava tornando a Napoli, riceve una chiamata da lei in cui gli dice che uscirà la sera a cena con Barbara, Ciro e altre persone; Graziano precisa che a lui questo genere di “teatrini” non piacciono adducendo anche altri motivi di cui preferisce non parlare. Maria si rivolge a Ciro chiedendogli come mai non gli abbia dato fastidio che Guido e Barbara abbiano deciso di vedersi per chiarire, rivelando che quest’ultima ha chiesto alla redazione di alloggiare nello stesso albergo di lui; Barbara giura che non si tratta di un riavvicinamento, mentre Guido non è dello stesso avviso, affermando che si piacciono fisicamente ma non vanno d’accordo caratterialmente. Si accende un forte diverbio in studio tra Barbara e Guido in cui interviene anche Elga, Valentina torna a parlare di Barbara dicendo che si conoscono da questa estate ed è diventata sua grande amica, Tina la accusa, Gianni la giudica finta. Valentina cerca di spiegare le proprie ragioni, ma Maria la stoppa aggiungendo di aver saputo che, per fare un “favore” alla sua amica, ha fatto l’investigatrice nei confronti di Anna per scoprire cosa facesse il suo fidanzato; si accende tutto lo studio e la cosa fa irritare Elga che se la prende vivacemente con Barbara la quale chiede a Maria dove sia Anna, la conduttrice spiega che ha deciso di non venire più in trasmissione e Barbara, di nuovo alle prese con un fortissimo diverbio con Elga, ritiene che nei suoi confronti si usino due pesi e due misure rispetto ad Anna

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Tra Teresanna e Francesco… la scoppiettante relazione prosegue…
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 3 Aprile 2013
Riassunto puntata Uomini e donne del 29 Novembre 2013: Arrivano i baci...
Riassunto puntata Uomini e donne del 3 Novembre 2014: Tutti pazzi per Barbara

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273