Riassunto puntata Uomini e donne del 30 Settembre 2014: Teresa fa pulizia

Teresa - Uomini e DonneOggi, Martedì 30 Settembre 2014, è andata in onda la puntata di Uomini e donne dedicata al trono Classico.

La puntata si apre con un arrivo sorprendente, direttamente da “Il segreto” arriva Soledad, la donna per la quale Jonàs è stato ucciso nella Fiction. La versione di Tina è talmente riuscita che Maria stessa le chiede il bis e lei interpreta benissimo la sconsolazione e subito dopo la gioia di ritrovarlo vivo!

Oggi Teresa è arrabbiata con i suoi corteggiatori, perché dieci di loro si sono visti insieme a cena, hanno passato la serata facendo anche un selfie pubblicato poi su internet e, non paghi, hanno mandato un sms a Maria (corteggiatrice) chiedendo dove fossero lei e le altre… Si scatena il solito maldestro tentativo di “scarica barile” ma alla fine la tronista decide di eliminare chi ha solo voglia di giocare…

Partono le esterne e la prima è quella di Andrea e Adriana in riva al mare, l’interesse del ragazzo è dichiarato ma è dichiarata anche la sua diffidenza, tra l’altro lo punge il sospetto di essere un rimpiazzo dopo che Jonàs l’ha eliminata, Adriana si affretta a smentire aggiungendo che di Jonàs non le è piaciuto il carattere a suo dire superficiale.

L’esterna di Jonàs e Ramalila è più dolce, lei gli racconta le difficoltà della sua vita, Jonàs apprezza che si sia aperta e vuole conoscerla meglio e i due si cambiamo teneri abbracci che lei frena per paura, come poi spiega in studio; le facce di Adriana non passano inosservate e Maria le chiede di spiegarle, la ragazza si chiede se le attività in discoteca di Ramalila le avesse fatte lei, come sarebbero state accolte dallo studio… Simone concorda che ci siano nei suoi confronti troppi pregiudizi; l’osservazione innesca una polemica fra tutti i corteggiatori che prontamente Gianni rimprovera - siete preoccupati di discutere fra di voi ma non di interessarvi a Teresa – chiosa, Simone si difende, lui non era alla cena e lei dovrebbe capire meglio chi è davvero interessato, ma per Teresa anche...

Fabio si fa troppe foto che poi pubblica e questo davvero non le piace; quindi decide: tutti a casa i presenti nel selfie! 

Un nuovo round scocca in studio, Mary accusa Adriana di avere detto in camerino che Andrea non le piaceva e adesso fa la recita e mentre le due si scambiano non proprio gentilezze Diletta fa una dichiarazione assai più severa su Ramalila, colpevole di essere il soggetto di una foto con un crocifisso, immagine che ha colpito il suo senso religioso, Sofia insorge e la definisce “un lupo travestito da agnello”, anche Jonàs non nasconde la sua disapprovazione.

Ritrovata la calma partono le esterne di Teresa, la prima con Salvatore che non si fa trovare nel luogo stabilito suscitando subito la sua fumantina reazione che non si stempera subito nemmeno quando lo scopre in auto ad aspettarla, destinazione aeroporto, ma lui sarà tanto bravo da conquistarsi l’abbraccio finale.

L’esterna con Fabio si svolge in spiaggia, lei lo rimprovera subito per gli apprezzamenti che lui fa sulle altre ragazze e gli dà subito del cretino, lui l’accusa di non abbandonarsi a lui come fa con altri (leggi Salvatore ndr) ma poi riesce a rubarle un bacio! 

Nadir non resiste più, rompe gli indugi e perentoriamente si alza dalla sedia, le offre dei cioccolatini e balla con lei.
Andrea e Maria cominciano da un giro in macchina, raggiungono il Pincio, prima lei commenta Adriana ma presto la conversazione cambia e il feeling fra i due è raccontato, anche se un vero bacio ancora non arriva, solo per la prudenza di lei come ribadisce in studio, la paura che lo avesse fatto anche con altre…

E il momento di chiamare le esterne, dopo la piazza pulita di Teresa ne rimangono pochi, Maria suggerisce e lei conferma Simone, quindi Salvatore ma lui, a sorpresa, rifiuta l’invito a causa di quel “bacio rubato” da Fabio…a nulla valgono i tentativi della conduttrice per fargli capire che lei era incolpevole e che ha fatto tutto lui, Salvatore non cambia idea! Andrea e Jonàs ci devono pensare.

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 14 marzo 2012 “Ragazzi e ragazze”: Andrea e Raffaella
Riassunto puntata Uomini e donne del 12 dicembre 2012: L'esterna di Andrea e Claudia
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 11 Marzo 2014
Riassunto puntata Uomini e donne del 13 Giugno 2014: E all'improvviso Cristian sceglie Tara!

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273