Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 26 Settembre 2014

trono overOggi, Venerdì 26 Settembre 2014, si continuerà con la messa in onda della puntata di Uomini e donne dedicata al trono Over.

Gemma non ha gradito le dichiarazioni di Valentina dopo il pranzo a casa sua in riferimento alla sua fisicità che potrebbe averla aiutata a frequentare un ambiente alto; oggi ci tiene a puntualizzare di non essere mai stata persona che ha badato al conto corrente; Valentina non vorrebbe replicare ma poi ci prova e contesta la semplicità tanto decantata da Gemma che a tavola, durante il pranzo, ha...

fatto solo nomi altisonanti di persone importanti, Giuliano concorda con Valentina, Antonio difende Gemma.
Antonio e Rosalia, entrambi di Catania, si sono notati e incontrati, hanno passato una bellissima serata ma si dicono liberi di frequentare altri.

Guido ha lasciato il suo numero a IsabellaElga ne era informata, lei insorge e dice che le cose non sono andate proprio così e non sembra intenzionata a continuare la conoscenza.

Franco, Marcello, Anna e Daunia sono stati selezionati da Anahi per partecipare alla seconda manche di “Arbiter elegantiae”, Tina dà facoltà a molti dello studio di votare. Chi sarà il vincitore?

A dopo con tutti i dettagli con il riassunto della puntata!

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 4 marzo 2013: Non c'è pace tra Domenico e Maria
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 6 Novembre 2013
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 28 Gennaio 2014
Riassunto puntata Uomini e donne del 29 Settembre 2014: Marcello vince

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273