Riassunto puntata Uomini e donne del 25 Settembre 2014: L’ira di Anna

trono overOggi, Giovedì 25 Settembre 2014, come vi abbiamo anticipato, è andata in onda la puntata di Uomini e donne dedicata al trono Classico.

La puntata si apre con Maria che prova a favorire il disgelo tra Marcello e Tina, ma se lui si mostra disponibile, l’opinionista risponde con un secco no; poi si passa a parlare di una vecchia conoscenza del programma: Luigi, ex di Mimma, si è fidanzato con Elisabetta; i due entrano in studio felici e sorridenti e raccontano della loro storia nata in estate e, a quanto sembra, destinata a durare nonostante la cospicua distanza chilometrica tra i due; Elisabetta, al quale lui ha regalato un anello, commenta: – ci stiamo facendo del bene reciprocamenteLuigi dice che stanno valutando un possibile congiungimento, quindi parte un ballo tra i due, che si stringono, scherzano e si sorridono come fanno i novelli innamorati.

Va in onda un filmato che riepiloga la vicenda Franco – Anna T. – Barbara; quest’ultima inizialmente sembrava credere più ai racconti di Anna, ma poi Franco le ha lanciato l’ultimatum: – visto che credi ad Anna cancella il mio numero di telefono! – ora Barbara dice di credere a entrambi e a nessuno dei due, pensando che ci sia qualcosa di vero e di falso in tutte e due le versioni. Entra anche Anna, subito sottoposta a un lungo interrogatorio da Barbara, ben decisa a scoprire la verità, ma la versione di Anna è sempre la stessa e, nella fattispecie, risponde a una precisa domanda: – si quella sera non stavo bene, sono andata in stanza e mi sono messa a letto, Franco mi ha raggiunto e si è messo sotto le coperte…, se lui ha mandato messaggi a Barbara? Non lo so, dopo 3 minuti io dormivo già! –...

l’affermazione provoca qualche risatina in studio, ma continuano i racconti di lei su certe gite in barca, mentre Franco ribadisce che lei avrebbe voluto andare oltre il bacio e ora dice così non sopportando di essere stata rifiutata; Anna continua: - ma perché mai avrei dovuto inventare questa cosa? Piuttosto voi state facendo tutto questo per restare al centro dell’attenzione! Comunque me ne vado, non sopporto più di vedermelo davanti!Anna lascia lo studio, Elisabetta e Antonio si schierano apertamente con lei, Guido anche; tutti e tre criticano Barbara che ora sembra credere più a Franco; Maria chiede ad Anna, dietro le quinte, che intenzioni abbia, lei risponde: – non voglio più vedermi davanti quell’essere viscido, quel “coso” lo disprezzo!Antonio la raggiunge e cerca di convincerla a rientrare, almeno fino alla fine della puntata, lei accetta di rientrare, quindi si volta pagina…

Ciro sta frequentando diverse signore, vedi Stefania, Carolina e anche Anna, ma, dopo l’ingresso delle prime due, prende a raccontare di una cena con Carolina a Firenze in un rinomato ristorante, ma si scopre che Carolina aveva sentito anche Giuliano che le aveva fatto una terribile rivelazione: - attenta per l’amore del cielo! Ciro ha un’alitosi tremenda!Ciro se la ride, dice che non ha una carie ed è un maniaco della pulizia, alita in faccia prima a Giuliano e poi ad Antonio per dimostrare che non è così; la stessa Carolina nega, dice che si sono anche baciati, salvo poi precisare sulle guance. Stefania invece sembra sia rimasta scioccata da un interminabile monologo di Ciro: – sarà durato almeno un’ora, ha parlato solo di lui e non ha chiesto niente di me…- tra i due sembra che non ci sia molto futuro, nonostante Ciro dica di essere stato bene con entrambe.

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Puntata Uomini e donne del 12 aprile 2012: Esterna di Francesco e Chiara
Riassunto puntata Uomini e donne del 23 gennaio 2013: Eugenio: Francesca vuole me!
Riassunto puntata Uomini e donne del 9 Ottobre 2013: Nulla di fatto fra Rocco e Maria
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 14 Febbraio 2014

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273