Anticipazioni Trono Over – Registrazione del 23/9/14: Tina vs Marcello

trono overMartedì 23 settembre 2014, si sono registrate le nuove puntate di Uomini e donne del trono Over.
Ecco cosa è successo:
Alcune signore hanno telefonato per conoscere Marcello, in gran tiro, che vuole dare gratis cinque consigli a Tina (oggi “signora in giallo”) e comincia dal consigliarle di perdere una ventina di chili, tenendo sempre presente il fisico di Maria, alla quale si deve rifare… ovviamente Tina non tace; Marcello sorvola sul secondo consiglio (riguardante il sesso) e passa al terzo, sostenendo che lei può al massimo fare il giudice ai giovani ma non agli “adulti” perché non ha abbastanza esperienza; entrano per lui Giovanna, vissuta in Canada e bionda come Maria, poi Paola, divorziata e tre volte nonna, balla con la seconda.
Il successivo consiglio di Marcello è quello di cambiare nome, non essendo Tina adeguato… secondo lui a diciotto anni si dovrebbe avere il diritto di cambiare il proprio nome, correggendo eventuali errori dei genitori…
Barbara e Ciro si vedono… lui l’ha raggiunta a Desenzano, hanno passato la giornata insieme e hanno fatto una puntata anche a Milano; si stanno studiando, dice Ciro e precisa che Barbara è diversa da come appare in trasmissione, essendo più dolce e disponibile che aggressiva; quindi dichiara chiusa la conoscenza con Carolina che ha diverse obiezione da muovergli a causa del suo essere sparito e critica il suo comportamento, entra nella discussione anche Elga ma trova pane per i suoi denti! Barbara spiega che con lui sta bene e si diverte, non prova un’attrazione fisica ma lo accusa di parlare troppo, tuttavia è libero di conoscere altre donne, ma questa sera lei si vedrà con Guido che le ha chiesto di chiarire le cose; Gianni disapprova quelle che chiama “sceneggiate” create per essere sempre al centro dell’attenzione e si accende una veemente discussione fra tutti i protagonisti, alla fine della quale Barbara, non approvando la versione di Guido, decide di non uscire più con lui; Gianni dà credito a Guido; poi si scopre che Ciro, quando è andato a Milano, ha dormito a casa di Valentina, vi ha dormito anche Barbara… scoppia una nuova polemica in studio e Barbara, indispettita, non vuole ballare con Ciro.
Due belle signore si presentano: Laura, ex hostess, bionda e americana, quindi Soraya madre di 5 figli e nonna di sei nipoti.
Nuovo momento tutto di Tina e Marcello, lei difende il suo nome che è anche quello di Tina Turner, di Tina Onassis… e Marcello sorvola – non è serata – sul quinto consiglio per poi aggiungere che se l’avesse conosciuto vent’anni fa avrebbe fatto di lei una grande donna, ma la frase – ha buttato via tutti gli specchi – irritano davvero la nostra opinionista che replica senza mezze misure e lascia lo studio.
Barbara nota che Guido ed Elga...

hanno ballato insieme e lancia il sasso – come mai lo fa visto che parla sempre male di lei – chiede, tanto basta per provocare la reazione dei nominati e l’intervento duro di Samuel.
Gianni e Marcello, in contrita delegazione, raggiungono nel backstage Tina che sfodera un metro per misurare qualcosa forse le rotondità di Tina? ma l’audio viene tolto ed è Maria stessa a fare la cronaca del loro possibile dialogo!
Per Antonio arrivano Debora e Maria Giovanna, quest’ultima si commuove e lui l’abbraccia, si dice intenzionato a tenerle entrambe, alla fine del ballo dichiara che ha invitato a pranzo a Milano Maria Giovanna, colpito dalla sua redazione, Barbara ipotizza che può ottimizzare il viaggio passando da Parma per incontrare anche Debora…si discute!
Non è andata bene tra Graziano e Carmela; invece con Valentina c’è stato un bacio, lei non apprezza che lui senta altre persone e glielo fa presente, ma la situazione tra loro precipita quando lui viene a sapere che a casa di Valentina c’erano Ciro e Barbara e un’altra persona; quando lei entra precisa che c’erano sei persone per una cena senza alcuna malizia perché la sua casa, benché squallida (riferimento al commento di Elga), è aperta a tutti gli amici!
Il tentativo di capire come stanno le cose tra Barbara e Guido chiede l’intervento di Maria che non si spiega cosa induca lei a volerlo incontrare per chiarire, dopo tre anni, qualcosa della storia passata, a meno che lui non le piaccia ancora, Barbara giura che non è così, nel frattempo Graziano non gradisce i “teatrini” e si chiama fuori.
Un signore ha chiamato per conoscere Rosa che oggi ha un braccio ingessato, si chiama Salvatore è di Frattamaggiore, ma lei non si trasferirebbe mai da Roma…
Rachele e Francesca cercano un uomo di bell’aspetto e sprint, dai 68 ai 75 anni e Bruno non piace loro.
Nuova manche di “Arbiter elegantiae”, Anahi questa volta ha “convocato” Francesca, Luigi, Isabella e Graziano; comincia Francesca che li ospita a pranzo ma i giudizi degli invitati sono insufficienti sia per l’accoglienza che per l’arte della conversazione, Francesca ci rimane male, anche i giurati sono severi.
Si va a casa di Luigi, una bella casa nella quale non manca nulla, ottiene voti alti da due ospiti su tre, meno alti per l’arte della conversazione, i voti dei giurati non sono generosi.
E la volta di Graziano che vive con il nonno e accoglie gli ospiti con entusiasmo, i voti per l’accoglienza sono buoni e anche lo studio apprezza la sua semplicità, per l’arte della conversazione l’unica severa è stata Francesca, buoni anche i voti dei giurati.
Chiude Isabella e i voti per l’ospitalità non brillano, Francesca è sempre la più severa, anche per l’arte della conversazione, i giurati danno il 6 politico. La classifica assegna la vittoria a Graziano.

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Teresanna Pugliese rinuncia a Francesco e lascia il programma?
Anticipazioni Ragazzi e Ragazze – Registrazione del 6/12/12: Tommaso e Teresa una storia infinita
Anticipazioni Trono Blu – Registrazione del 2/4/2013: Le tre donne di Andrea
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 26 Settembre 2014

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273