Riassunto puntata Uomini e donne del 24 Settembre 2014: Adriana sotto accusa

trono ClassicoOggi, Mercoledì 24 Settembre 2014, si è continuato con la messa in onda della puntata di Uomini e Donne dedicata al Trono Classico, con i tre tronisti Teresa Cilia, Andrea Cerioli e Jonàs Berami.

Si continua dove rimasti ieri con Debora ed Emanuele, fra loro va tutto bene, anche se lui riconosce che all’inizio è stata dura, ma Debora ha saputo riconquistarlo; si commenta il loro percorso e la maturità di Emanuele che ha saputo circoscrivere quanto accaduto alla sua ragazza alla situazione. E intanto si fa un inevitabile confronto fra le storie delle due coppie.

Si passa alle esterne con quella di Jonàs con Rama: una prova di karaoke per entrambi e poi chiacchiere di conoscenza, lei è il “suo tipo”, ma non ama il mondo delle discoteche dove lei lavora come PR.
L’esterna di Teresa con Fabio si sviluppa in un elegante ristorante con terrazza su Roma e lui non le nasconde il disappunto per come l’ha vista nella precedente esterna con Salvatore. Quest’ultimo l’aspetta in riva al molo con un bellissimo cavallo e, vincendo la sua iniziale paura, la fa salire in sella per...

una galoppata che dura poco! Lui la consola con un dolce abbraccio. Riccardo la invita a pranzo ma - si cucina insieme – suggerisce, poi a tavola le canta una canzone scritta da lui.

Adriana aspetta Andrea in campagna per un giro in quod, lui commenta la sua eccessiva fermezza e lei sembra smollarsi un po’; in studio lui ammette di avere passato una bella esterna ma anche che con una ragazza così si farebbe il sangue amaro e comunque, secondo lui, non le interessa niente né di lui né di Jonàs.

Non proprio bene l’esterna fra Andrea e Alessandra, lei dice di trovarlo un po’ noioso e lui chiude lì; in studio Alessandra ammette di non avere problemi ad andarsene e spiega: - la chimica o c’è o non c’è, io ho bisogno di una persona che mi diverta, ma non è certo colpa sua, non volevo essere offensiva, sono solo diretta…- la ragazza nomina anche Jonas e lui non disdegna di conoscerla.

Arrivano ragazze nuove: Imma e Carlotta per entrambi i tronisti, Diana per Jonas; per tutte e tre arriva un no, ma la reazione di Imma fa ricredere Andrea: resta.

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 3 maggio 2012: Il primo bacio di Manolo
Riassunto puntata Uomini e donne del 30 novembre 2012: messaggi imbarazzanti fra Tommaso e Teresa
Riassunto puntata Uomini e donne del 17 Maggio 2013: Il viaggio di Eugenio e Francesca
Riassunto puntata Uomini e donne del 1 Aprile 2014: Graziano molla Francesca e riprova con Samanta

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273