Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 23 Settembre 2014

Trono classicoOggi, Martedì 23 Settembre 2014, andrà in onda la puntata di Uomini e Donne dedicata al Trono Classico, con i tre tronisti Teresa Cilia, Andrea Cerioli e Jonàs Berami.

Dopo l’ingresso dei tronisti e delle corteggiatrici, e dopo il ballo della spagnoleggiante Tina, entra Filippo (Temptation Island) con il quale si fa il punto sulle coppie, la prima di cui si parla è quella di Gabriele e Sonia, non è andata bene per loro e il contributo video lo ricorda a tutti, il comportamento disinvolto di Gabriele ferì profondamente Sonia che chiuse con lui e lui fece la stessa cosa. Oggi i due ragazzi sono in studio, sono rimasti amici… ma lui ammette di non avere voluto più vedere nemmeno un video di allora… poi l’emozione lo vince, si scorda le parole… Più ora che in passato è convinto che fosse la donna...

giusta per lui, ma Sonia non perdona il tradimento e non può ricominciare con lui, nonostante le scuse e l’assiduo corteggiamento di lui.

Si passa all’altra coppia della giornata, Debora ed Emanuele; nel loro caso è stata lei a mettere alla prova l’amore, rivelatosi infinito, del suo fidanzato, e davanti al falò lui glielo conferma nonostante ciò che ha visto e sentito durante i 21 giorni di permanenza a “Temptation Island” e oggi fanno il loro ingresso in studio; va tutto bene fra loro, anche se riconosce che è stata dura all’inizio, ma Debora ha saputo riconquistarlo; si commenta il loro percorso e la maturità di Emanuele che ha saputo circoscrivere quanto accaduto alla sua ragazza alla situazione e al contesto. E intanto si fa un inevitabile confronto fra le storie delle due coppie….

A dopo con tutti i dettagli con il riassunto della puntata.

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Anna Munafò, nuova tronista di Uomini e donne! Cosa ne pensate?
Anticipazioni Trono Classico – Registrazione del 5/3/2014: Il sicuro, il timido, il simpatico
Riassunto puntata Uomini e donne del 19 Maggio 2014: Il cerchio si stringe
Riassunto puntata Uomini e donne del 21 Gennaio 2015: Andrea stringe il cerchio

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273