Riassunto puntata Uomini e donne del 18 Settembre 2014: Accordi e disaccordi

trono ClassicoOggi, Giovedì 18 Settembre 2014, come vi abbiamo anticipato, è andata in onda la puntata di Uomini e donne dedicata al trono Classico.

Si si ricomincia con le prime uscite dei tre nuovi tronisti: si parte con quella tra Jonas e Ramalila al mare, tra reciproci sorrisi, un tuffo nell’acqua e qualche sogno nel cassetto; in definitiva un buon feeling tra loro. Di segno totalmente opposto l’esterna tra Teresa e Alessio, iniziata male e finita peggio, soprattutto per l’approccio “nervoso” del corteggiatore che Teresa non apprezza affatto: in un parco lui le chiede subito con aria diffidente perché lo ha portato in esterna, temendo che lo abbia fatto un po’ a caso…; sale così la tensione e l’imbarazzo tra i due, lei si innervosisce e se ne va. In studio Alessio ammette le sue colpe ma subisce lo stesso diverse critiche dai presenti, prova a correggere il tiro con Teresa ma sembra ricadere nello stesso atteggiamento.

Continua la rassegna delle esterne: Andrea e Sharon si ritrovano dietro il bancone di un bar e lei chiede al tronista di insegnarle a fare i cocktails, poi due chiacchiere seduti al tavolo sorseggiando i drink: Andrea dice di apprezzare i suoi modi, il suo aspetto, i suoi occhi grandi e sinceri, concludendo: - delle tre fatte questa è stata l’esterna migliore! – .

Si prosegue con Jonas e Adriana: lei ha ordinato il Sushi e lui gradisce, i due parlano degli sguardi scambiati in puntata e il tronista si definisce un timido, aggiungendo che lei invece non lo sembra affatto, infine Adriana gli regala un ciondolo, quindi un abbraccio conclude l’incontro. In studio Adriana viene subito bollata come “furba” dalla veterana del pubblico Rosy, la quale commenta che la ragazza, considerando anche il suo look, non è certo quella semplice che lui cerca ma, come spesso accade, è Tina a polemizzare con la sua “amica” Rosy, mentre Adriana, che non si è ancora dichiarata, risponde agli attacchi delle altre corteggiatrici; secondo Jonas...

è presto per formulare giudizi, mentre Andrea dice di averla vista molto, forse troppo, attenta alle telecamere, di qui la sua scelta di non portarla in esterna.

Teresa si è trovata sicuramente meglio con Fabio, l’argentino di Udine nonché insegnante di ballo: lui le dice che non si aspettava di essere scelto, lei sottolinea di averlo fatto “a pelle”; i due accennano a qualche passo di danza. In studio, dopo qualche commento su quanto visto, Maria torna a interpellare il “problematico” Alessio chiedendogli del suo passato sentimentale, lui risponde che ha avuto diverse storie, anche lunghe, quindi fa ironica autocritica: – forse deve ancora nascere la donna che riuscirà a sopportarmi! –.

Il filmato di Andrea e Alessandra li vede intenti alle prove di Tango argentino, ma Maria interrompe il video perché le è venuta un’idea: una sfida di flamenco tra Alessandra e Tina: le due si alternano al cospetto di Jonas, più misurata e precisa la performance di Alessandra, molto vivace e personale quella di Tina, che mette in mostra un gran gioco di gambe…; alla fine il tronista dice di trovarsi in difficoltà nel dover fare da giudice: – Alessandra balla muy bien…ma Tina ti guarda negli occhi in un certo modo…ho un debole per lei! - . Le immagini tornano quindi all’esterna interrotta, nella quale la ragazza parla di Adriana, definendola un po’ burina e un po’ falsa. In studio Alessandra sembra quasi scusarsi con Adriana per quanto detto, ma lei non sembra prendersela più di tanto, quindi parte l’ultima esterna della giornata, quella tra Teresa e Salvatore al parco dei divertimenti: sin dalle prime battute emerge un buon feeling tra i due, lui gioca con le parole, si definisce un ragazzo dolcissimo e quando lei gli dà scherzosamente del cretino, commenta: – bene, cretino = mi piaci! – in effetti Teresa dice di trovarlo una persona piacevole ma poi in studio non si sbilancia più di tanto.

Arrivano ragazze nuove, poi i tronisti chiedono tempo per decidere chi portare in esterna.

 

 

 

 

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 14 novembre 2012: Sei dame per Gianluca
Riassunto puntata Uomini e donne del 15 gennaio 2013: Il club degli indecisi
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 10 Ottobre 2014
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 7 Gennaio 2015

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273