Anticipazioni Trono Classico: I tre nuovi tronisti sono….

trono Classico: i nuovi tronistiIeri, Mercoledì 3 Settembre 2014, si è registrata la puntata con la presentazione dei nuovi tronisti di Uomini e donne!!! Curiosi di scoprire chi sono? Allora leggete un pò qui!
Maria, che inaugura un nuovo taglio di capelli, fa gli onori di casa dando il benvenuto a Tina che ha passato le vacanze girando per l’Europa, Gianni osserva che sta peggio di prima e quindi la conduttrice le annuncia i nomi dei nuovi tronisti…- una la conosci, si chiama Colomba – le dice scherzando con lei… ma poi annuncia il video di Andrea, 25 anni di Bologna, permaloso e testardo ma con forte senso del dovere, vive con la sorella e il papà ma due mesi fa ha perso la mamma, una figura fondamentale per lui e, come dice la sorella, un grande dolore sempre mascherato! Cerca una ragazza che ragioni di pancia; quando entra in studio raccoglie l’apprezzamento di Tina e la sorridente stretta di mano di Gianni.
Breve scambio di battute fra Maria e Tina che circa la tronista femminile che si attende, l’opinionista teme che sia persona non gradita – se è quella che pensa lei – il nuovo video presenta Teresa, siciliana doc dal carattere ben deciso (ex Ragazzi e Ragazze), anche lei, accanto alla mamma, racconta di avere perso il papà da piccola, si chiede spesso come sarebbe stata se ciò non fosse accaduto… e rivela di avere avuto un brutto male tre anni fa, tutto questo le ha cambiato la vita e sogna di avere presto una famiglia! Non è innamorata da molto tempo e se succederà lo si capirà subito dai suoi occhi, In bocca al lupo per me dice, chiudendo la sua presentazione… E si , era lei la persona a cui Tina faceva riferimento, ma l’accoglie con un bacio e un sorriso, Gianni invece ribadisce che a lei Teresa piaceva, in perfetto contrasto con la “collega”, fra i due opinionisti è subito battibecco.
Il terzo tronista si chiama Jonàs, ha 31 anni ed è nato a Malaga, lo si conosce per aver interpretato un personaggio morto per amore nella telenovela “Il segreto”, ma è pronto per incontrare l’amore e lo conferma anche la sua mamma, la persona più importante della sua vita; crede nella famiglia e vuole che la sua ragazza sia, prima di tutto, anche la sua migliore amica e chissà che a Uomini e Donne possa incontrare la donna della sua vita,...

cominciando dalle nonne perché loro sono vere e dicono sempre la verità; l’ingresso in studio è salutato da un grande applauso, Maria gli spiega la presenza di Tina alla quale chiede di parlargli nella sua lingua ma l’opinionista pone un garbato diniego… tra lui e Tina avviene il primo scambio di divertenti battute di cui fa le spese Gianni che l’opinionista, vista i nuovi baffi e il look, battezza con il nome di Mustafà.

Entrano i ragazzi per l’appuntamento al buio e Tina ha qualcosa da dire sulla camminata di Pietro, che insieme a Salvatore, ha partecipato a “Temptation Island” nelle vesti di “tentatore”; e quindi è arrivato il momento delle “muchachas”, come dice Tina, che invita i due tronisti a non scoraggiarsi… secondo lei Teresa è stata più fortunata, Maria osserva che essendoci anche in Spagna la trasmissione, se Jonàs è venuto qui forse è perché gli piacciono le ragazze italiane e secondo Gianni lei rosica perché sono belle ragazze, Tina diffida dal fare applausi alla dichiarazione!

Anche i ragazzi rivolgono le prime domande a Teresa e anche questa volta Tina critica la banalità delle stesse, intanto  Andrea è rimasto colpito da una frase sussurrata da Alessandraquesto fiore dallo alla tua mamma – e Jonàs da Jessica, intanto a Teresa si presenta Fabio C. , insegnante di fitness e di ballo che subito “insegna” alla nuova tronista i primi movimenti di una “bachata”; Laura, argentina, è una fans di Jonàs, segue da sempre la fiction e quando lui è morto sparato, lei ha pianto, Maria vuole sapere dal protagonista se ha avuto un flirt con Soledad anche nella vita e lui nega, ma poichè lo spagnolo sta prendendo assai piede, Tina dichiara da subito che, essendo in Italia, è in questa lingua che ci si deve esprimere  – mica si può chiamare Olga Fernando no? – conclude innervosita ed ecco il primo ballo per tutti.

Mary è interessata ad Andrea, Nadir dagli occhi azzurri non incanta Tina, Alessio invece  si presenta con semplicità e convince, l’ingegnere Fabio, a suo dire, non è il tipo di Teresa e l’opinionista dice che è  ogni anno è sempre peggio e tra l’altro sente caldo, Gianni  invece sta bene…. Maria dà a tutti il tempo di decidere con chi fare le prime esterne… ma prima si presentano Simone e Dario.

Teresa chiama in esterna Fabio, Alessio e Salvatore; Andrea porta Alessandra, Sharon B. e Manuela, infine Jonàs porta Ramalia, Jessica e Adriana. Tina chiude con il solito proverbio…

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Ragazzi e ragazze Anticipazioni – Registrazione del 24/9/12: Equivoci, gelosie rinunce e incomprensi...
Anticipazioni Trono Classico: Anna fa una sorpresa ad Andrea
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 10 Ottobre 2014
Nuova Registrazione trono Classico in corso... Jonàs SCEGLIE!

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273