Riassunto puntata Uomini e donne del 24 Giugno 2014: Franca non ci sta!

Franca trono OverOggi, Martedì 24 Giugno 2014, a Uomini e Donne e poi… continua la saga degli Over… con Arnaldo e il primo incontro con Pasqua, ma causa distanza, lei abitava a Milano e lui a Bari, non è andata a buon fine; in studio la signora si fa sentire e lui si risente, così riallaccia i fili con la sua amata Gina che a sua volta lo raggiunge nella sua città: il suo cagnolino non è un problema ma il fumo si! Lui dimostra grande interesse ma lei in studio lo gela dicendogli che non si sente di lasciare Roma.
Intanto riprendiamo la storia di Antonio e Milena che chiede un rapporto telefonico per conoscerlo meglio… lui dice che lo fa per paura di lui perché alla prossima uscita non avrebbe trovato scampo! Ma forse Milena ha ancora interesse per Giacomo? E si perché lo sente ancora … così fra lei e Antonio le acque si increspano…e anche fra lui e Giacomo non sono gentilezze, ma Antonio si stufa e lascia la preda; nella puntata successiva Milena vuole chiarirsi ma lui rifiuta di ascoltarla. Oggi Antonio ammette di non avere tenuto conto che lei fosse venuta per un altro e non lo aveva dimenticato…

Giuseppe intanto continua senza sosta a ricevere “dame” e per lui arriva Elena che subito gli chiede – se ci possiamo amare – ottenendo l’entusiasta assenso di lui, così le descrive la sua casa con tutte le sue comodità, Elena sembra apprezzare e quando lei osserva ridendo che lui sta sempre sul letto, Giuseppe stupito dice – quando sul letto c’è un donna -; così lo raggiunge a Lagonegro…vede la casa e fanno la spesa insieme. Secondo Tina è cominciata bene ma la smentita arriva subito perché a Giuseppe dice che non se la sente di vivere in quella casa che lui non vuole cambiare, Giuseppe, stupito, replica che forse la signora si aspettava chissà che e ha notato il suo cambiamento dopo nemmeno un giorno insieme; non nasconde il suo disappunto nemmeno quando la rivede in studio e le dice severamente che si è comportata male perché in studio ha detto cose ben diverse da quelle pronunciate da lui, la prima della quali - cambiamo casa e ricordati che io non sono né stupido né...

nato ieri
-.

In studio per Ennio arriva Maria, che forse è proprio la signora della quale si parla in una segnalazione e di cui Gemma era a conoscenza; si sono conosciuti via internet e quando si sono visti… sono rimasti favorevolmente colpiti; Gemma oggi racconta quanto le costò accettare quella situazione che lui definiva platonica, anche se parole e atteggiamenti dicevano altro, e oggi confessa che una notte, tormentata da un - dolore che solo chi ama può comprendere – prese la macchina e corse a Udine per capire come stavano le cose e, giunta alla villa di lui, scoprì che c’era la sua macchina, lei era lì! Il suo sogno finì… mentre Ennio e Maria si incontrano a cena e si scambiano diverse tenerezze, lui è radioso e si dichiara innamorato di lei, poi la bacia prendendole il viso tra le mani. Gemma in quel video dice di aver ritrovato tutte le attenzioni che un tempo riservava a lei e proprio quel bacio è stata la cosa che le ha fatto più male… ma a sorpresa, i due protagonisti, una volta in studio, dichiarano che, causa i loro diversi impegni e stili di vita, non può esserci una storia e quindi si chiude!

Franca invece ci racconta della telefonata nella quale Raffaele le disse che le voleva bene ma non l’amava… allora lo definì “un vigliacco che ha giocato con i miei sentimenti”, lui si difese sostenendo di non essere l’uomo per lei, aveva bisogno di una donna più agile e che non odorasse di fumo… e ancora Franca spiega che, non potendo criticarla per nulla, si era attaccato alla scusa della sigaretta! mai si era sentita ferita e così umiliata tanto che rifiutò le sue scuse; lui nel frattempo sente Felicita e si intrattiene con Pierina, a entrambe parla di amicizia ma le signore dicono altro. Lui le perde entrambe ma si consola con Maria (sentita fuori studio) che a suo tempo era venuta per Giuseppe. Franca oggi considera scorretto il comportamento di lei che sapeva di quello che c’era fra lei e Raffaele, ma allora incassò con disinvoltura la cosa e li giudicò anche una bella coppia, intanto Raffaele porta la sua bella in gita a Capri e qui si scambiano promesse tanto che , tornati in studio, le offre la rosa rossa…

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 3 dicembre 2012: "Santo di nome ma non di fatto!"
Riassunto puntata Uomini e donne del 25 gennaio 2013: Remo e Manuela: the end!
Riassunto puntata Uomini e donne del 17 Maggio 2013: La scelta di Andrea - prima parte
Anticipazioni Trono Over – Registrazione del 26/10/14: Antonio chiude con Mariangela

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273