Riassunto puntata Uomini e donne del 23 Giugno 2014: E Antonio si infilò fra Giuliano e Giacomo

E Antonio si infilò fra Giuliano e GiacomoOggi, Lunedì 23 Giugno 2014, a Uomini e Donne e poi… abbiamo provato a rivivere le emozioni della gara di ballo… e la “Caposquadra” Edda oggi recrimina sugli “sbattimenti” della professionista Eleonora che stava nella squadra maschile , - per forza è giovane, anch’io ai miei tempi lo facevo ma nel mio piccolo ho avuto tante soddisfazioni – dice oggi orgogliosamente! Intanto continua la carrellata di costumi e balli, compreso un’ottima prova di “Cacao meravigliao” ballato con Garrison; Edda ricorda che ha avuto tanti premi e tante soddisfazioni!

Il confronto tra Gemma ed Ennio è drammatico: lei gli rimprovera di non avere avuto delicatezza nei suoi confronti e aggiunge che non si gioca con i sentimenti delle persona; lui replica che dopo tre anni di vita solitaria non è facile abituarsi a una nuova presenza in casa e suggeriva di temporeggiare; Gemma vuole ritrovare la calma e lui può provare a recuperare, se ne sarà convinto se ne riparlerà; Tina lo ritiene inaffidabile ma aggiunge anche che – chi gli va dietro non sta meglio di lui !- Ma arriva una segnalazione: il signor Giorgio ha visto Ennio che faceva colazione con una bella signora di una quarantina d’anni, lui nega ma il testimone non ha dubbi, era lui! Oggi Gemma ricorda che la situazione le costò molto imbarazzo e che per orgoglio cercò di mantenere la calma. Intanto Ennio, per tranquillizzarla, le disse di amarla; Gemma gli lascia la “briglia lunga” e spera di vincere la competizione con altre eventuali signore; intanto per lui arriva Stella che decide di incontrare a Venezia e lui desidera continuare la conoscenza…

A conoscere Giacomo arriva Milena, una bella signora di Napoli, come...

racconta oggi Giuliano, che piace anche ad Antonio, il quale un giorno entra con fiori e le si offre per quello che vuole: figli, convivenza, matrimonio a sua scelta! Milena ribadisce di essere venuta per Giacomo ma Giuliano lo critica accendendo un dubbio nella mente di lei… che alla fine ruppe con lui mentre Antonio ne approfittò per vivere una serata fantastica con lei!
Tra Maria e Giuseppe le cose non vanno bene, durante la loro conoscenza lui sente anche un’altra signora e ottiene di farla venire in studio ma anche con lei non sono rose e fiori e - ne troveremo un’altra- dice ; arriva Carmela sperando che si fidanzino, ma non succede, poi Diamante, Antonietta e quindi Angela, la signora con la quale si sentiva al telefono, il suo arrivo suscita la reazione di Tina che non crede a un vero interesse per lui e oggi Antonio sottolinea che pensavano che queste donne che arrivavano a frotte per interesse…

Anche Franca comincia ad incontrare qualcuno… e oggi racconta di essere stata colpita subito dall’arrivo di Raffaele e infatti affronta un lungo viaggio per raggiungerlo a casa sua ed è qui che lui le chiede se vuole vivere con lui! lei non nasconde la sua emozione, Raffaele le piaceva. Intanto raggiunge Palermo per incontrarsi con Andrea a casa sua, oggi però racconta che l’aspetto trasandato non le aveva fatto una buona impressione ma una bella passeggiata per la città si è fatta lo stesso e lui non ha omesso affettuosità. Ma il video del suo viaggetto a Palermo non è piaciuto a Raffaele che ha qualche perplessità e le immagini della loro gita sulla spiaggia evidenziano, come disse Tina, il suo interesse per lui e così si fidanzarono… e un bacio suggellò il momento magico!

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Anticipazioni Trono Over – Registrazione dell’ 17/11/12: Gemma e Remo lasciano insieme lo studio
Riassunto puntata Uomini e donne del 18 febbraio 2013: Antonio il temporeggiatore
Riassunto puntata Uomini e donne del 22 Settembre 2014: Gli incontentabili
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 6 Marzo 2015

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273