Riassunto puntata Uomini e donne del 18 Giugno 2014: Giuliano “el cucador”

Giuliano trono OverOggi, Mercoledì 18 Giugno 2014, si è proseguito con il racconto delle Dame e dei Cavalieri e si torna a Barbara e Fabio, lui le regalò una borsa che lei rifiutò e ciò scatenò liti e discussioni; Fabio in studio sapeva che quella borsa non era il genere preferito dalla Dama, ma gliela regalò ugualmente suscitando l’irritazione di Barbara. Tina la attaccò dandole della maleducata e oggi Barbara dice che ha imparato la lezione, accetta tutto pur se non gradito; Antonio intervenne stuzzicando la coppia -come mai non fate l’amore anziché litigare? -, Fabio la invitò ad un weekend insieme, ma poi ci ripensò. Nella puntata successiva Fabio disse che il weekend d’amore non c’era stato, annunciando che voleva chiudere con Barbara; la dama scoppiò in lacrime, Fabio messo alle strette le disse che non se la sentiva di continuare a conoscerla in trasmissione e le chiese di uscire dal programma, lei accettò. Oggi Barbara racconta che tra loro due non c’era amore, c’erano solo interessi in comune; dopo i primi incontri fuori dalla trasmissione la loro relazione si interruppe e lei ci rimase male, nonostante ciò lei dice di essere rimasta tutt’ora in buoni rapporti con lui.

Franca volle conoscere Giuseppe, le piaceva ma voleva che lui avesse chiuso definitivamente con Marisa; il Cavaliere accettò la corte della Dama, ma prima chiamò la ex chiedendole se volesse ricominciare; lei rispose che tra loro ci sarebbe potuto essere solo amicizia. Giuseppe a quel punto decise di accettare il corteggiamento di Franca, che però non voleva essere la “ruota di scorta”, quindi disse che anche lei avrebbe voluto conoscere una persona che aveva scritto per lei e, qualora le fosse piaciuta, sarebbe uscita con lui. In studio arrivò quindi Giuseppe D., ma il suo aspetto fisico non fu gradito dalla Dama; quindi Franca tornò da Giuseppe, ma questi le disse che prima avrebbe voluto conoscere una signora che l’aveva chiamato, Giovanna. Franca si arrabbiò ma Giuseppe accolse Giovanna e i due uscirono successivamente insieme; la coppia si ritrovò prima in hotel, dove scoccarono anche baci, poi Giovanna decise di andare con lui a Rionero…

Antonio, dopo essersi preso una pausa con Eleonora, decise di conoscere Monica; nel frattempo Eleonora andò al cinema e poi al ristorante con Giacomo. In studio Eleonora spiegò di aver interrotto la frequentazione con Giacomo, lui disse per...

motivi di età in quanto a lei piacevano gli uomini più grandi, ma soprattutto perché gli aveva detto che voleva chiarirsi con Antonio. La Dama gli chiese se avrebbero potuto superare l’incompatibilità di carattere riscontrata e ricominciare, Antonio rispose che ci avrebbe pensato, poi in esterna lui la baciò sulle labbra; Tina pensava che quella fosse l’inizio di una storia, invece lei lo accusò di non aver risposto a dei messaggi che gli aveva inviato e decise di interrompere un’altra volta. Antonio oggi si rammarica di quel periodo e rivela che c’era qualcosa in lui o in lei che non funzionava. Giacomo si fece avanti con Sabrina, cosa non gradita a Giuliano che minacciò di andarsene e poi battibeccò con Antonio vantandosi di essere il “numero uno” a corteggiare; in una successiva puntata Giacomo tornò in studio e rivelò che Sabrina aveva avuto con lui “una botta d’arresto”, poiché aveva dato peso ai pettegolezzi di una persona, che si scoprì essere Giuliano. Sabrina respinse l’accusa di essersi lasciata influenzare da Giuliano, Giacomo disse che non si erano visti da tre settimane e decise di rompere; Giuliano ne approfittò per recuperare con lei, ma nel frattempo corteggiò anche Carmen; oggi racconta come fosse diverso il suo corteggiamento a seconda della donna con cui si rapportava; in studio Giuliano regalò a Carmen, alla quale era interessato anche Giacomo, un paio di scarpe rosse, mentre omaggiò Sabrina di un paio nere. Sabrina quando scoprì che aveva fatto lo stesso regalo a Carmen, decise di troncare la loro conoscenza; Giuliano andò nuovamente da Carmen, ma scoprì che dietro di lei c’era anche Giacomo, Giuliano accusò quest’ultimo di averle inviato messaggi piccanti e Carmen, irritata per il comportamento di Giuliano, decise di interrompere anche con lui.

Si torna a Gemma, emozionata per il viaggio ad Ibiza che avrebbe fatto con Ennio, andò fino a Bergamo dove lui era arrivato in treno; mentre facevano colazione insieme Ennio rivelò la tattica che aveva adottato nei suoi confronti, poi volarono verso la località Iberica. Gemma oggi racconta quella come “una vacanza da favola”, avrebbe voluto fermare l’immagine, poiché era stata l’inizio di una storia importante, “un arcobaleno di emozioni”; quando tornarono in studio, Gemma era raggiante e se ne accorse anche Tina che, stuzzicò Ennio chiedendogli se avessero dormito insieme, lui ammise solo che i due si erano ufficialmente fidanzati.

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 15 maggio 2012
Riassunto puntata Uomini e donne del 7 febbraio 2013: I baci di Andrea...
Riassunto puntata Uomini e donne del 30 Ottobre 2013: Barbara rimane
Riassunto puntata Uomini e donne dell' 11 Febbraio 2014: Anna sceglie Emanuele

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273