Riassunto puntata Uomini e donne del 16 Giugno 2014: Cristian e le accuse di Paula

Cristian e TaraOggi, Lunedì 16 Giugno 2014, si è continuato con il trono di Cristian Gallella che oggi commenta i primi momenti dopo la scelta, in particolare la stranezza di vivere una persona finalmente senza le telecamere; Tara a sua volta dice che ha avuto la conferma di ciò che pensava, cioè quanto fosse differente il Cristian tronista da il Cristian persona. Continuando a raccontare come sta andando la loro vita di coppia, il tronista dice che fa poche cose ma significative per lei, non gli sembra siano già passati due anni e tre mesi, ci sono stati momenti di difficoltà ma sono stati risolti.

Tornando ai giorni dopo la scelta, tutto sembrava andare per il meglio, ma in studio arrivò una brutta notizia, una ragazza, Paula, disse di aver incontrato Cristian durante le sue serate in agosto, ci fu una discussione molto accesa fra i due e per la tensione ebbe un malore; riguardo a quel periodo, oggi sia Cristian che Tara non vogliono fare commenti, Tara aggiunge – il mio sorriso parla da solo! -. Dopo essersi ripresa, Paula raccontò che si erano visti e sentiti con Cristian, lui era andato a prenderla a Lamezia dove abitava e i due avevano cenato e dormito insieme, Tara lesse i messaggi che si erano mandati, poi andò dietro le quinte a parlare con la ragazza e anche Cristian diede la propria versione; il tronista oggi rivela che ha temuto di perdere la persona di cui era innamorato. Ritornando a quel periodo, i due parlarono in sala montaggio, Tara visibilmente irritata chiese dei chiarimenti a Cristian, lui si giustificò, poi Tara uscì e tra loro due ci fu una discussione che portò ad un allontanamento temporaneo; successivamente Tara si confrontò con Paula, ma durante le domande la discussione trascese. Di seguito Tara parlò con la redazione, chiese di rileggere uno per uno i messaggi...

che Cristian e Paula si erano scambiati e poi ebbe un nuovo confronto con Paula, con la quale inizialmente si scusò per il comportamento avuto il giorno prima e poi le chiese ulteriori dettagli sul suo fidanzato; Paula ricordò l’auto con cui era andata a prenderla, il colore dell’intimo che Cristian indossava, persino come dormiva, ma diede un nome dell’hotel in cui erano stati diverso da quello poi citato da Cristian e dal suo autista e, soprattutto, su domanda specifica di Tara, non si ricordò dove il tronista aveva una voglia. Quest’ultima si confrontò nuovamente con Cristian, poi chiamò Vittoria (la ragazza che Paula diceva di conoscere) e l’autista del suo fidanzato, al termine non trovando riscontri effettivi, decise di perdonare Cristian. Nella puntata successiva Tara tornò in studio per spiegare perchè credesse a Cristian, poi una settimana dopo Paula tornò in studio con tanto di testimoni e ognuno di loro diede la propria versione dell’accaduto; nelle ore seguenti sia Vittoria che Paula chiesero di incontrare Tara, ma lei rifiutò, Cristian oggi commenta i “momenti complicati” vissuti allora da entrambi che hanno minato anche la fiducia di Tara nei suoi confronti, riacquistata poco per volta.

Il tronista elenca i difetti della sua fidanzata, è “testarda e impulsiva”, ma ha anche dei pregi, “darebbe l’anima se potesse”, poi aggiunge che in questi due anni la loro famiglia si è ampliata con l’adozione di due gatti e pensa che presto si sposerà; Tara, che descrive il suo uomo come “testardo, presuntuoso ed arrogante”, vede il suo futuro tranquillo anche con “piccoli marmocchi” che gireranno per casa. Il tronista oggi rivela che lui e Tara hanno deciso di mettere nuovamente alla prova il loro amore, parteciperà al nuovo programma “Temptation Island” in onda a breve , Tara scherza – tenterò di non uccidere nessuno – ma riferendosi ai possibili tentatori minaccia – il primo che si avvicina a me, volerà in piscina! -.

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 31 gennaio 2013: Tommaso dice addio a Teresa
Riassunto puntata Uomini e donne del 12 Aprile 2013: Le lacrime di Andrea
Riassunto puntata Uomini e donne del 3 Maggio 2013: Francesca sotto attacco
Riassunto puntata Uomini e donne del 13 Maggio 2014: Barbara e Franco: the end

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273