Riassunto puntata Uomini e donne del 13 Giugno 2014: E all’improvviso Cristian sceglie Tara!

Cristian sceglie TaraOggi, Venerdì 13 Giugno 2014, si è continuato con il trono di Cristian Gallella: ad un certo punto per lui arrivò Chiara, una ragazza che colpì il tronista, come ricorda oggi, non solo per l’aspetto estetico, ma soprattutto perché era “la ragazza della porta accanto” e cominciò a fare delle esterne con lei per conoscerla meglio. Tara commenta quella corteggiatrice, le piaceva, la vedeva come “pulita ed educata”, ma riteneva fosse troppo “piccola” per Cristian.

Tra Tara e Cristian scoppiò in studio l’ennesimo litigio, lui la accusava di andare troppo in discoteca, lei ribatteva che non faceva nulla di male; Cristian oggi spiega come mai si fosse comportato così con lei, aveva vissuto il mondo delle discoteche, sapeva come funzionava e non voleva al suo fianco una “copia” di se stesso. Successivamente in un’esterna realizzata vicino ad un ponte, la corteggiatrice attraverso striscioni stesi per terra ribadì di “odiare” il tronista, ma anche di essere “pazza di lui”, lui le chiese se lo amava (domanda alla quale non aveva risposto in precedenza) e lei sottovoce rispose affermativamente; Cristian rammenta che le chiese se voleva che la baciasse e lei glielo scrisse sulla mano, poi le domandò come mai si fosse innamorata di uno che la trattava male e lei rispose che “i sentimenti non si comandano!”. A seguito di quell’esterna, la strada verso la scelta tra i due sembrava ormai in discesa, invece in studio si accese una forte discussione poiché Tara non fu portata in esterna e questa volta, sembrava definitivamente, la corteggiatrice uscì con l’intenzione di non tornare mai più; in camerino con le lacrime agli occhi diceva di odiare Cristian, non sopportava che su di lei avesse tutti quei dubbi. Il tronista oggi ricorda quell’istante, dice che Tara tirò fuori l’argomento della discoteca in modo provocatorio, ma traspariva dal suo comportamento la rabbia nei suoi confronti; nella puntata successiva Tara non si presentò in studio con soddisfazione da parte di Tina e Gianni che consideravano questa una giusta “punizione” per come Cristian l’aveva trattata, oggi lui dice che nonostante in studio facesse l’indifferente, in realtà gli dava fastidio che non ci fosse e nelle altre puntate in cui non venne, il suo atteggiamento cambiò radicalmente. Tara gli scrisse una lettera in cui esprimeva il dubbio se tornare ascoltando il suo cuore o restare a casa ragionando di testa, Cristian ricorda che in quell’occasione vide “un’apertura” da parte sua; “quella lettera lo fece ragionare”, racconta oggi Tara, l’espressione del tronista era palesemente chiara e dimostrava tutto il suo interesse per lei. In studio Cristian disse di “accettare” la decisione della corteggiatrice, lui oggi dice che parlava il suo orgoglio, non voleva richiamarla, si aspettava da lei un ritorno, voleva che gli dicesse chiaramente che gli era mancato. Tara, che ricorda...

oggi come un incubo quelle due settimane a casa, tornò finalmente in studio per chiedere a Cristian cosa pensasse di lei e se continuava ad avere dubbi nei suoi confronti; Cristian ai giorni nostri rivela che era contento di rivederla. Tara provocò Cristian chiedendogli se le fosse mancata e, dopo che il pubblico gridò “Sì!”, lui sottovoce annuì, poi chiese la stessa cosa a lei, che a sua volta raccontò di aver rivisto in ufficio tutte le loro esterne e aver notato quanto fosse diverso il tronista quando stava con lei rispetto a quando era in studio. Cristian a quel punto provocatoriamente le chiese se voleva che scegliesse e lei gli rispose prontamente “se sei un uomo fallo!”. Tara spiega che aveva capito che al tronista davano fastidio le sfide, quindi lo provocò in quel modo; Tara chiese di ballare con lui e durante quel ballo volle spiegazioni circa la promessa di “voler star con lei” che le aveva fatto alcune puntate prima, Cristian ricorda oggi che in quel ballo si racchiuse tutto ciò che provava per lei, non penso più a nulla e la baciò, poiché era quello che voleva fare. Alla vista di quella che ormai fu la scelta del tronista, Isabella uscì furiosa dallo studio, Cristian rammenta che, dopo quel bacio appassionato, sarebbe stato impossibile proseguire il trono, visto che ormai era palese che volesse Tara. In studio il tronista rivelò cosa aveva sussurrato all’orecchio della ragazza, apprezzando che non avesse “usato” quella dichiarazione contro di lui e dimostrando così che non era “finta” poi, non volendo fare lo stesso errore che era stato fatto quando lui corteggiava, le disse chiaramente che la sceglieva! Ai giorni nostri finalmente insieme, Cristian e Tara spiegano che stanno insieme da due anni e tre mesi, spesso litigano ma non hanno rimpianti.

Dopo la scelta, Cristian fece una sorpresa alla sua nuova fidanzata, la invitò in studio per farle vivere la scelta sulle mitiche poltroncine rosse, lei disse di sì e, mentre in sottofondo si sentiva la canzone “Eclisse del cuore”, i petali scesero su di loro suggellando la loro unione con un bacio “vero”, mentre un rvm mostrava tutto il loro percorso. Di seguito la nuova coppia passò la prima giornata insieme, raccontando anche come stava vivendo questa nuova convivenza, Tara in particolare spiegava che Cristian mandava pochi messaggi ma significativi; il giorno successivo Tara poi cucinò per il suo Cristian e durante quel pasto si parlò anche di matrimonio e di eventuali bambini, poi accoccolati al calore di un camino, lei gli sussurrò “sei l’amore mio” e lui timidamente le disse “ti amo”. Oggi Cristian platealmente dice che quelle due parole le ridirebbe tante volte, Tara aggiunge che il loro sentimento si è solidificato e il tronista, scherzando, la prende in contropiede dicendole “e quindi ti amo!”…

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 19 settembre 2012: Il matrimonio di Cosimo e Maria
Riassunto puntata Uomini e donne del 15 febbraio 2013: Marco senza ragazze!
Riassunto puntata Uomini e donne del 7 marzo 2013: Claudia eliminata
Riassunto puntata Uomini e donne del 12 marzo 2013: Domenico e Maria: è finita!

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273