Riassunto puntata Uomini e donne del 12 Giugno 2014: Il pentimento di Cristian

Cristian GallellaOggi, Giovedì 12 Giugno 2014, si è continuato con il trono di Cristian Gallella, indeciso tra tre corteggiatrici: Tara, Francesca e Isabella, la prima organizzò per lui un’esterna in cui si aprì ulteriormente e nella quale gli chiese un bacio; il tronista si spostava, aveva paura di lei, le disse che non lo meritava, poi nascosti sotto un cuscino scattò il bacio appassionante che oggi Cristian ricorda di oltre dieci minuti! Dopo quell’esterna però per Tara ci fu una doccia fredda, Cristian disse che l’aveva sentita “distante” e “fredda”; commentando oggi quel momento, la corteggiatrice dice che “un pugno in faccia” le avrebbe fatto meno male. Il tronista ribadì che non si fidava di lei, ricevendo anche le critiche di Tina che si chiedeva che altro potesse fare la corteggiatrice per dimostrargli il suo apprezzamento; umiliata, Tara era decisa ad abbandonare la trasmissione e la sua decisione fu avvalorata da un’esterna di Cristian con Isabella al termine della quale i due si baciarono con passione. Visibilmente furiosa, Tara uscì dallo studio; oggi Cristian spiega che il bacio che dava ad Isabella era solo “molto fisico”, mentre quello dato a Tara racchiudeva qualcosa di più importante. Tara rievoca la sua arrabbiatura verso il tronista, Cristian a sua volta ricorda che fu proprio quel confessionale della corteggiatrice a fargli capire che stava sbagliando qualcosa e le fece recapitare in camerino un biglietto e dei fiori per scusarsi. In quell’occasione più volte il tronista cercò di dissuadere Tara dalla sua decisione, ma lei sembrava irremovibile; Cristian la ricorda come “determinata e decisa”, stava molto a distanza da lui, ma traspariva dai suoi occhi la voglia di dirgli delle cose che non diceva, perché ormai era sicura di lasciare. Al termine dell’esterna, Tara baciò Cristian sulla guancia, lui la invitava a ripensarci e lei disse che lo avrebbe fatto lasciandogli uno spiraglio; riflettendo in seguito, la corteggiatrice decise di tornare in studio, ma Cristian la accolse con freddezza confermando i dubbi su di lei. Tara voleva sapere cosa non gli piacesse del suo carattere e lui rispose che non voleva una donna che faceva troppa “vita...

mondana” come aveva sentito dire.

Francesca ricevette poi un messaggio su facebook in cui si diceva che Cristian era fidanzato con la pallavolista Valentina Cozzi e lo raccontò in un’esterna; Cristian ebbe con lei un durissimo confronto a riguardo. Commentando ai giorni nostri quel momento Cristian dice che Francesca “perse molti punti” e il loro rapporto calò di intensità, poiché una donna interessata a lui non avrebbe mai tirato fuori quella scusa per screditarlo senza avere prove concrete. Francesca poi in studio si scusò di aver dubitato di lui, Cristian le consegnò una foto di loro due come a voler suggellare la fine della loro “storia”.

Il tronista poi fu invitato da una corteggiatrice misteriosa in un teatro buio e qui gli fece ascoltare la canzone “Eclissi del cuore”, era Tara che oggi ricorda quel brano come “un incubo”, lo ascoltava durante tutti i viaggi per venire in trasmissione. Anche Cristian rammenta quell’esterna, la considera “la più rappresentativa” del suo percorso; anche Tara ricorda con emozione quell’esterna vista allora come “negativa”, quasi un addio nei confronti del tronista, mentre non sapeva che per lui sarebbe stato solo l’inizio di una conoscenza più approfondita.

Isabella intanto passò al contrattacco andando da Cristian e chiedendogli di dimostrarle quanto ci tenesse a lei, lui la andò a trovare in camerino e le fece rivivere raccontandogliela, la favola di Cenerentola, invitandola a lasciarsi andare; oggi Cristian dice che non c’era alcun paragone tra le esterne di lei e Tara, quest’ultima era visibilmente irritata per l’atteggiamento di Cristian tanto da volersene andare, lui oggi dice che si era accorta che a lui piaceva Isabella e non lo accettava, ma non poteva sapere che le sue scelte non erano mai state dettate solo dal fattore estetico. La svolta ci fu in occasione di un ballo richiesto in studio, in cui Tara non chiese di ballare con Cristian, ci fu una discussione tra i due, poi lui la invitò a fare il ballo durante il quale le disse all’orecchio che voleva stare con lei e che gli piaceva; Cristian oggi dice che sapeva che quanto detto allora sarebbe potuto essere usato contro di lui, ma si sentiva di farlo e le disse quelle frasi così importanti…

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Anticipazioni puntata di oggi 3 Febbraio 2012: Ragazzi e Ragazze o Trono Blu?
Riassunto Uomini e donne puntata del 21 marzo 2012: Cindy dà lo stop a Bruno…
Riassunto puntata Uomini e donne di oggi 16 aprile 2012: un altro "flop" per Giuseppe….
Riassunto puntata Uomini e donne del 20 febbraio 2013: Domenico VS. Roberto

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273