Riassunto puntata Uomini e donne del 9 Giugno 2014: E Tara si sblocca…

Cristian GallellaOggi, Lunedì 9 Giugno 2014 a Uomini e Donne e poi… si è continuato con il racconto del trono di Cristian, dopo che il tronista le aveva detto che non sarebbe stata la sua scelta, Tara era in preda alla disperazione e voleva tornare a casa, lui la raggiunse in macchina, dice oggi per cercare di “recuperare il recuperabile”; in auto Cristian si scusò con lei, non la voleva vedere piangere, poi dopo un abbraccio “chiarificatore”, lei gli disse di fidarsi. In studio, dopo che Tina notava quanto Tara fosse “innamorata” e quanto invece Francesca fosse un po’ “impostata”, il tronista rispondeva che tra le due c’erano delle differenze sostanziali e oggi racconta che non credeva a Tara perché trovava difficile che una persona potesse dirgli che si fosse innamorata di lui. Per avvalorare il suo “amore”, Tara voleva presentargli la propria famiglia ma ricevette un rifiuto da Cristian che oggi racconta che in quel momento gli sembrava troppo presto. Dopo un’accesa discussione su quanto aveva detto nell’esterna in centro a Roma (“mi sei entrato nel cuore”), Tara si irritò parecchio e uscì dallo studio non avendo “più nulla” da dire a Cristian; lui, soddisfatto di aver visto finalmente una sua reazione, andò a trovarla in albergo alle tre di notte e le fece ascoltare una canzone di Alessandra Amoroso. Commentando quel momento, Cristian dice che in quell’occasione vide il lato dolce di Tara. Tra le due esterne con Tara ci fu però anche quella con Francesca in cui scattò anche il bacio sotto un grande cuscino.

 

Oggi Cristian dice che era stato bene, ma era indeciso chi portare via tra Tara e lei; mentre Francesca in studio rimproverava il tronista, perché si comportava allo stesso modo con lei e con Tara, arrivò per lui Isabella! Cristian di lei oggi dice che gli è subito piaciuta esteticamente ed era nata la curiosità di conoscerla; anche Tara oggi la commenta, quando è arrivata le aveva dato molto fastidio e a pelle non le piaceva. Isabella, in un’esterna iniziata con molta timidezza e preoccupazione che Cristian la usasse per far ingelosire le altre, la chiuse sotto un piumone con lui. Tara ricorda quel momento, dice che era molto arrabbiata e alla protesta si era aggiunta anche Francesca.

 

 

Cristian attaccato da...

tutte e tre disse che se volevano andarsene dallo studio potevano farlo e, dopo una certa insistenza, Tara si alzò dallo sedia con l’intenzione di lasciare il programma. Il tronista spiega perché in quella circostanza la trattò male, voleva vedere una reazione da parte sua anche se si aspettava lo facesse prima e non dopo quattro-cinque volte che glielo diceva. In quella puntata Cristian chiese anche a Francesca se voleva abbandonare, ma lei rimase in studio, Cristian oggi commenta, gli piacque la reazione di Tara, mentre quella di Francesca lo aveva reso dubbioso; Tara, che stava preparando i bagagli per tornare a casa, fu chiamata da Cristian fuori dall’albergo e invitata a scendere. In quel momento tra i due ci fu un ennesimo chiarimento, lui le disse che i suoi metodi non erano forse dei migliori, ma servivano a qualcosa; quando Cristian le disse che non capiva come mai lei non si arrabbiasse quando lo vedeva baciarsi con le altre, Tara si aprì con lui raccontandogli delle sue situazione famigliari e private che l’avevano obbligata “in un mese” a farsi carico di tutta la famiglia.

 

 

La corteggiatrice oggi racconta che decise di dire tutto a Cristian, perché forse era l’unico modo per “svuotarsi” di quel peso che la opprimeva e per fargli capire come mai si controllasse sempre così; anche Cristian ricorda quel momento, aveva molto apprezzato che gli avesse raccontato il suo privato, ma soprattutto che avesse trovato il modo di aprirsi con lui dimostrandogli interesse. Dopo quell’esterna chiusa con un abbraccio tra loro, Tara decise di tornare in studio con l’intento di “sbloccarsi”; oggi Cristian commenta che per lui è stato un atteggiamento umile ed intelligente e questo gli è piaciuto molto. Quando le chiese di ballare, Francesca uscì dallo studio rimproverandolo perché, nonostante tra i due ci fosse stato anche un bacio, non aveva considerazione per lei; Cristian oggi dice che non la vedeva sincera, le vedeva recitare una parte. Solo dopo l’arrivo di Cristian in camerino in cui le disse che era lei la sua preferenza e non voleva che se ne andasse, la corteggiatrice decise di tornare; Tina la rimproverò accusandola di mettersi in mostra e oggi Cristian ridendo aggiunge – forse è stata una delle poche volte in cui sono stato d’accordo con Tina -…

 

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne dell'11 dicembre 2012: Antonio ed Elga: un brutto epilogo...
Riassunto puntata Uomini e donne del 5 Novembre 2013: Paura d'amare
Riassunto puntata Uomini e donne del 7 Aprile 2014: Tommaso sceglie Flavia!
Riassunto puntata Uomini e donne del 22 Aprile 2015: Meno male che George c'è!

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273