Riassunto puntata Uomini e donne del 28 Maggio 2014: Polemiche al “Gran ballo”…

sfilata trono overOggi, Mercoledì 21 Maggio 2014, come vi abbiamo anticipato, si è continuato con la messa in onda della puntata di Uomini e Donne dedicata al trono Over.

Si riparte dal filmato sulla discussione tra Gemma e Fernando che si conclude con Fernando che se ne torna al posto deluso; Maria si alza con fare consolatorio mentre Gemma continua a borbottare dicendo che Maria è ovunque come il prezzemolo; a questo punto parte un duro battibecco tra la stessa Gemma e Sabatino, accusato di fare incetta di amicizie su facebook; si alza la voce di Tina con un’accusa precisa nei confronti della sua “amata” Colomba: - ha scritto che non ero una brava madre di famiglia perché mi ero fatta fotografare con una drag queen! Ma io non ho nessun problema e sono sempre stata contro l’omofobia! – Colomba nega di non aver mai scritto niente del genere; Maria sembra più che propensa a crederle e ipotizza l’ennesimo profilo falso arrivato da chissà dove…

Si passa alla grande sfilata finale della stagione, nella quale parteciperanno coloro che, nel corso dei mesi, hanno ottenuto i migliori piazzamenti, compresi coloro che non sono più in puntata e voteranno sia gli uomini che le donne, oltre alla giuria popolare. Dunque via alla finalissima sul tema “Il gran ballo del gattopardo” versione 2014 e via al primo partecipante che è Guido, il quale si reca da Anahi manifestando il suo desiderio di indossare il frac; la giuria, specie quella femminile, lo premia con voti altissimi. Rossella ritorna per la grande occasione e va da Anahi, alla quale racconta di essere reduce da una recente delusione amorosa, ma comunque pronta per la passerella; Rossella sfila con una abito nero lungo con lustrini ottenendo buoni voti. Giuliano fa da solo e sottopone alla valutazione di Anahi e del suo staff il suo “mezzo tight” con varie tonalità di grigio; la stylist trova la sua scelta un po’ antica e carente in qualità. Giuliano sfila a tempo di rock, ma per lui è subito doccia fredda con il 3 di Daunia e addirittura l’1 di Antonio, due voti che asfaltano le sue possibilità di vittoria; inevitabile che parta il solito battibecco tra i due
style="line-height: 1.5em;">Barbara fa da sola e sottopone il suo abito alle critiche di Anahi: – bruttissimo questo! Bruttissimo quello! Sembra una tappezzeria! Ha voluto strafare e ha sbagliato! Non ci facciamo comprare con una torta sbrisolona, sebbene fosse ottima…bocciata!Barbara sfila con una lunga e ampia gonna dorata cantando a voce piena “E’ l’ amore che conta” rivolta verso alcuni dei presenti…; secondo Gemma a Torino l’avrebbero scambiata per un gianduiotto, ma Barbara si lamenta con chi ha montato il filmato precedente, nel quale è stato inopportunamente tagliata, dice, una parte significativa del suo messaggio d’accompagno all’abito, nel quale prevedeva che il trio Antonio-Gemma-Elga l’avrebbe castigata con voti bassi come è in effetti avvenuto, a questo punto via a una nuova polemica tra i nemici storici e nel bel mezzo della stessa Barbara si allontana da Gemma a scopo precauzionale: - ha detto che mi tira una scarpa in testa! – quindi una nuova discussione su certe rivelazioni di Giuliano fatte al telefono a Gemma sul conto di Fernando al quale, dice, non fregava niente di lei; insomma ce n’è un po’ per tutti, come accaduto spesso negli ultimi tempi, tanto che Gemma e Anna F. tornando insieme in treno dopo una puntata difficile, si erano sentite divorate dallo stress…, così Gianni esclama: – ma rilassatevi! Non state lavorando in miniera! – applausi scroscianti per lui e poi tocca a Franco, riguardo al quale Barbara si dice delusa che lui già “sbaciucchi e spupazzi” un’altra…; Franco va da Anahi che lo sottopone alle sapienti forbici di Max; più tardi sfila in smoking ma a Gemma sembra un cameriere e allora gli dà 3; Barbara riparte alla carica in difesa del suo ex e la polemica riparte coinvolgendo anche Antonio e poi ElgaBruna fa da sola e Anahi la promuove; più tardi Bruna sfila con abito lungo scuro, con stola sulle spalle, ottenendo buoni voti, ma ecco la polemica con Gianni che parla di un’intervista di Bruna nella quale ha parlato malissimo di lui…; partono stoccate tra i due e Bruna cita alla lettera la frase incriminata “far cambiare idea a Gianni è come lavare la testa all’asino, si spreca tempo, acqua e sapone!”; ora anche Gemma attacca Bruna e lei, per non sentirla, lascia lo studio salendo le scale tra il pubblico… 

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto Uomini e Donne del 17 febbraio 2012: Le esterne di Francesco Monte
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 10 Aprile 2013
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 15 Aprile 2013
Riassunto puntata Uomini e donne del 2 Ottobre 2014: Gli "inciuci" di Valentina

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273