Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 26 Maggio 2014

la scelta di Luca ViganòOggi, Lunedì 26 Maggio 2014, andrà in onda la puntata di Uomini e donne dedicata al trono Classico… con la SCELTA DI LUCA!!!

Si riprende da dove rimasti la scorsa puntata con Luca che si accinge a fare i ringraziamenti a tutti, ma proprio a tutti… e finalmente vengono sistemate le due poltrone rosse…

Luca chiede che la prima ad entrare sia Patrizia, le dice di essere stato bene con lei ma non è lei la sua scelta… Patrizia lascia lo studio senza ribattere. Poi Luca ci tiene a precisare – potevo fare una giornata intera anche con lei ma siccome Luce se la sarebbe presa troppo e io non voglio...

perderla… non ho voluto prendere in giro Patrizia
 – conclude ma non gliela vuole servire facile e quindi con  Maria organizza uno scherzo: una signora delle pulizie ramazza in un angolo i petali fatti cadere apposta… uno rimane tuttavia fra i capelli di Tina, devono rimanere piccole tracce… adesso è tutto pronto e la si fa entrare… lei siede di fronte a lui, sembra non abbia visto nulla, Luca inizia a parlarle… ma non dura molto…- voglio farmi incasinare la vita – le dice e lei gli si butta tra le braccia e i petali che questa volta cadono davvero su e per loro!!!

A dopo con tutti i dettagli con il riassunto della puntata!

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 17 settembre 2013
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 12 Dicembre 2013
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 18 Febbraio 2014
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 1 Aprile 2014

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273