Riassunto puntata Uomini e donne del 20 Maggio 2014: Il “j’accuse” di Anna e Antonio si innervosisce

trono overOggi, Martedì 20 Maggio 2014, come vi abbiamo anticipato, è andata in onda la puntata di Uomini e Donne dedicata al trono Over.

La puntata si apre con Elga che vuole fare delle precisazioni riguardo alla vicenda della sua “relazione extra programma” con la quale Samuel l’ha tirata in ballo; Elga pensa che sia molto grave che, dopo tutto quello che c’era stato tra loro, Samuel abbia fatto certe rivelazioni e ci tiene a correggere la definizione di quanto accaduto tra lei e questa persona distinguendo tra “relazione” e “frequentazione”, ma Samuel, avendole viste, torna a parlare delle “faccine” con le quali lei guarniva i suoi messaggi per lui, come segno di un rapporto di una certa consistenza. Anche Franco sembra sia stato contattato dal misterioso uomo così come Isabella che ha addirittura incontrato l’uomo in questione. Tanto per non farci mancare niente si scopre che il misterioso uomo ha anche “diffidato” la trasmissione dal fare il suo nome, nonostante Elga, poi “oscurata”, ci avesse provato un paio di volte, così Maria osserva che c’è chi diffonde notizie verso chi può essere interessato a raccoglierle, ma poi non si espone personalmente facendo solo perdere ore di programma, quindi chiude il capitolo.

Antonio al centro e Annamaria, da lui detta “la santa”, di fronte; i due si frequentano da una decina di giorni e c’è stato anche il bacio; lui dice: – Annamaria non si inalbera mai, per questo la chiamo “la santa”, non è come tutte le altre donne che ho conosciuto…- Maria si aggancia alla sua ultima frase: - a proposito delle altre, di quelle che non hanno un buon ricordo di te…facciamo entrare Anna- Entra quest’ultima e ben...

presto chiede ad Antonio di presentarle le sue scuse per aver dichiarato pubblicamente che, dopo la serata trascorsa insieme, lei gli aveva chiesto di salire nella sua stanza d’albergo, oltre all’essere venuto meno a un “patto” tra loro: – devi chiedermi scusa per quanto detto davanti a tutta Italia…io non avevo bisogno di invitarti su in stanza semplicemente perché la sera prima ero stata a cena a casa tua…e i baci erano stati tanti…sono io che non ho voluto andare oltre…- Antonio, dapprima piuttosto sereno, cambia radicalmente e tra i due il confronto si fa spigoloso… interviene Tina:ma perché Anna gli ha retto il gioco fino a un certo punto? Io penso che molte di voi usino Antonio per mettersi in luce! –, Giuliano attacca con forza il suo rivale e ormai ex amico, ancora Gianni ritiene che le donne sanno bene chi è Antonio e alla fine la colpa è la loro, così Annamaria dice la sua: – in realtà all’inizio mi stava proprio antipatico, ma poi ho scoperto in lui delle cose che mi piacciono!Antonio riconosce che, parlando con lei, è arrivato alla conclusione di aver sbagliato quando mise a paragone Anna e Isabella “illuminata da un fascio di luce” e per questo, ma non per altro, chiede scusa ad Anna, ma per quest’ultima sono scuse insufficienti; Anna racconta anche di quella serata a casa sua, quando lui, deluso dalla “frenata” di lei, si era appisolato sulle sue gambe, guardando la tv; Antonio abilmente dà una diversa chiave di lettura: - pensa un po’ che effetto mi facevi…mi hai fatto addormentare! – e Anna: – va bene così, ora ho capito che uomo sei! –….

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 22 marzo 2013: Alessandro se ne va!
Riassunto puntata Uomini e donne del 13 Febbraio 2014: Nicola e Vanessa via insieme!
Anticipazioni Trono Over – Registrazione del 9/5/14: Leoluca a Paola: "Vuoi sposarmi?"
Riassunto puntata Uomini e donne del 10 Giugno 2014: Giuliano e l'amore impossibile

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273