Riassunto puntata Uomini e donne del 19 Maggio 2014: Il cerchio si stringe

trono ClassicoOggi, Lunedì 19 Maggio 2014, come vi abbiamo anticipato, è andata in onda la puntata di Uomini e Donne dedicata al trono Classico.

Fiocco azzurro a Uomini e Donne: in un filmato Eugenio e Francesca presentano il piccolo Brando, “il nipotino di Maria”; i due neo-genitori sono raggianti e se fosse per loro, ne farebbero subito un altro… I due entrano in studio e Maria, dicendo che sono di Tina, fa entrare i regali per il nuovo arrivato ma anche per la loro cagnetta che sembra sia piuttosto gelosa di essere passata in secondo piano; Francesca racconta di Eugenio “papà felice e molto presente”, lui dice che va pazzo per l’odore del suo bambino e lo annusa in continuazione!

Si chiude la parentesi e se ne apre un’altra con l’ingresso dei due tronisti, di Jack e delle ragazze uscite in esterna, quindi il filmato sulla visita di Luce a Gallarate, a casa di Luca: è già buio quando lei suona al suo portone invitandolo ad affacciarsi per ammirare uno striscione che recita: “dimentica tutte e viè via con me!”; lui scende felice di vederla e la abbraccia; lei lo trova stranamente profumato per l’ora tarda e commenta maliziosa: - che dovevi fa? Per caso t’ho rovinato la serata? – lui accenna a un’uscita con un amico e tra i due sono risate, abbracci e teneri baci. Si torna in studio dove si scopre che Luca in realtà era profumato perché appena rientrato dall’esterna con Patrizia… Parte dunque il filmato della suddetta esterna, in un negozio di abbigliamento, dove Luca la invita a provare e poi scegliere un vestito che lui le regalerà per il suo compleanno e che lei indosserà per un ballo “principesco” nella cornice di uno splendido, antico palazzo; per Patrizia è il più bel regalo di sempre e sono baci…

In studio ecco l’applauso sarcastico di Luce che ben presto prende a polemizzare con la rivale e poi avverte Luca che gli renderà pan per focaccia…

Si passa a Marco e al suo incontro alla fine della puntata scorsa con Beatrice: due chiacchiere sulla giornata trascorsa insieme, lui che fa il geloso dicendole di non esagerare con le minigonne, poi le dolcezze, gli abbracci e...

i baci. In studio Beatrice sostiene che Marco va dicendo che la sua scelta sarà Noemi; lui trasale: - ma se non lo so ancora neanche io! Come possono saperlo i miei amici?Noemi afferma che questa di Beatrice è solo una provocazione, poi, mostrandosi molto infastidita, sembra essere sul punto di andarsene dicendosi “stanca di questa tiritera”; uno sfogo che Tina giudica a solo beneficio delle telecamere, lo stesso Marco, con fermezza, invita Noemi a tornare a sedersi , ma Jack si schiera dalla parte della ragazza, dicendo di comprendere il suo stato d’animo, mentre Beatrice incalza Marco su suoi possibili dubbi nel rapportarsi con una donna con un figlio piccolo.. Via alla giornata intera di Marco con Noemi: appuntamento al “Luna Park” e i due si lanciano subito in velocissimi e vorticosi giri nelle varie attrazioni tipiche; anche in questo caso qualcuno li riconosce, mentre in studio Beatrice commenta parlando di esterna superficiale e priva di contenuti; le immagini tornano ai due che si recano a casa di Noemi dove la mamma di lei è intenta a preparare il pranzo e poi conosce il ragazzone di cui la figlia non fa che parlare: a tavola gli suggerisce che è la figliola la ragazza giusta per lui, ma che, tutto sommato, anche Marco potrebbe essere quello giusto per Noemi. La giornata prosegue con una passeggiata nel verde e i due sdraiati sull’erba, tra tenere frasi quasi sussurrate, coccole e baci e infine, al momento dei saluti, la determinazione di lei: – occhi cielo! Ti porto via! Ricordatelo! – In studio secondo Beatrice non c’è stato nulla che non sia già stato visto, Noemi dice che il filmato era incompleto e poi si mostra pessimista: – tanto la scelta è lei…-.

Luca vuol trascorrere una giornata intera con Luce ma lei non sembra granché propensa a “farlo entrare di più nella sua vita”, perché, dice, non se lo merita; Luca si irrigidisce e le dice che se vuole può anche andarsene via, Maria cerca una mediazione con la ragazza, invitandola a essere meno impulsiva: – esci con lui senza farlo “entrare nella tua vita”, non è mica obbligatorio! – e Luce ci pensa…

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Giorgia e Manfredi convivono...
Trono over story: Giuliano è ancora in cerca dell’amore
Riassunto puntata Uomini e donne del 28 marzo 2013: Paola e Antonio...
Riassunto puntata Uomini e donne del 7 Marzo 2014: Oggi spose

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273