Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 16 Maggio 2014

trono-ClassicoOggi, Venerdì 16 Maggio 2014, andrà in onda la puntata di Uomini e donne dedicata al trono Classico.

Si parte dal dopo puntata di Marco e Noemi, lui non le nasconde di aspettarsi qualcosa di travolgente, Maria spiega che lui ha già passato un’intera giornata con Beatrice e all’evidente esitazione di Noemi segue l’immediata spiegazione di Maria – farà lo stesso con te – la tranquillizza.

Marco raggiunge Beatrice a casa sua e lei gli racconta la sua giornata di mamma… ma la vera sorpresa è la nonna “rock” che gli presenta, una nonna che non nasconde l’immediato innamoramento della nipote per lui… poi i due vanno a Carpi, la città di lui per conoscere un caro amico e dove si lasciano andare a qualche tenerezza in più… ed...

è subito bacio! Immediata la reazione di Noemi che lascia lo studio e Marco non può che seguirla per convincerla a rientrare ma senza successo… Noemi si avvia verso l’uscita e poi raggiunge i camerini… Marco tuttavia la segue! La non-reazione di Beatrice non convince Gianni e nemmeno Jack che la vede troppo tranquilla…
Nell’ultima puntata Luce aveva detto che non vedeva più Luca al suo fianco perché non lo riteneva davvero interessato a lei… ed era quindi decisa a lasciare… lui la va a cercare a casa e questa volta splende il sole e anche la pace! È tornata la Luce con una nuova acconciatura e torna anche “Marcolino” con Noemi che non vuole spiegare quello che si sono detti… ma Beatrice chiede di ballare con lui e Marco l’accontenta!

A dopo con tutti i dettagli con il riassunto della puntata!

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 18 gennaio 2013
Riassunto puntata Uomini e donne del 14 Aprile 2014: Credevo fosse amore e invece...
Anticipazioni Trono Classico... ospiti speciali...
Anticipazioni Trono Classico – Registrazione del 28/1/15: Teresa sceglie Salvatore

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273