Riassunto puntata Uomini e donne del 15 Maggio 2014: Barbara e le “sante alleanze”

trono overOggi, Giovedì 15 Maggio 2014, come vi abbiamo anticipato, si è continuato con la messa in onda della puntata di Uomini e Donne dedicata al trono Over.

Antonio al centro dello studio con di fronte Annamaria; dopo la vicenda Anna, si è accentuata l’aria burrascosa fra lui e l’amico/nemico Giuliano con raffiche di accuse reciproche, tra le quali “pagliaccio”, “mellifluo”, “viscido”, “coatto” e chi più ne ha più ne metta… i due si fronteggiano a muso duro e Antonio viene anche accusato di aver “riciclato” i fiori dimenticati da Anna in macchina e averli donati a Isabella; Barbara si aggancia al discorso sventolando ritagli cartacei di dichiarazioni: – qui Erika dice che Antonio le chiedeva di distruggermi! – quindi Gemma sottolinea come Barbara si aggiri sempre con fotocopie varie da mostrare ma Barbara ha ormai preso il via: – Elga voleva denunciare Antonio e ora sono pappa e ciccia! – ed Elga: – tu hai scritto cose vergognose su Antonio!– e Barbara, esibendo citazioni storiche: – Antonio ha stretto un patto di non belligeranza con Gemma ed Elga, sull’asse Roma-Torino-Tokio! Elga adesso fa la paladina di Tina dopo essersene dette di ogni!Gemma, definita da Giuliano “la bigliettaia”, prende a criticare Giuliano; infine, dopo questo colorito “tutti contro tutti”, Antonio, accusato anche di raccontare particolari intimi relativi alle sue numerose conquiste, prende a parlare di Annamaria:la stimo molto…è carina e simpatica…- Tina commenta: – però?…- Antonio sorride e continua: – lei è la donna che ho sempre sognato di incontrare…però…la conosco da una settimana, comunque ho provato a baciarla ma lei, conoscendomi, ha frenato…io ho apprezzato…- Annamaria:all’inizio non lo sopportavo, invece poi l’ho scoperto carino e galante…- interviene Giuseppe accusando Annamaria di avergli preferito Antonio solo per questioni di maggiore visibilità…

 

Gemma al centro, quindi l’ingresso dei suoi tre pretendenti: Fernando, Francesco e Giuliano G., ma è l’esuberante Francesco a prendersi la scena, parlando prima dell’amore...

che non conosce regole e poi della cena in compagnia alla quale era presente anche Giuliano, il quale lo stuzzicava per ricavare notizie sul rapporto con Gemma e non solo; sembra che addirittura Giuliano lo smentisse deciso sul numero delle telefonate che i due si erano scambiati in settimana, per poi consigliarlo di stare attento a Gemma che, presto o tardi, lo avrebbe fregato…; Tina lo invita a stringere e a parlare di lui e Gemma, ma si scopre che lei ha dato un bacetto a stampo a Fernando e così parte un battibecco tra i tre pretendenti, quindi interviene Barbara: – so per certo che Francesco la sta prendendo in giro! Lui è venuto qui solo per fare sceneggiate! Me l’ha riferito gente del suo paese!Gemma comunque sembra aver già deciso sul da farsi: dice che è con Fernando che ha stretto di più i rapporti, mentre per quanto riguarda Francesco afferma di non aver ravvisato in lui un gran trasporto nei suoi confronti; Francesco ne prende atto e va a sedersi tra gli altri, Tina si chiede se sia scontato che lui debba rimanere, ma lui afferma con autorità “si, rimango!”, Maria la prende con ironia: – Francesco sembra sapere tutto del programma…l’ho saputo da lui che finivamo a fine maggio…Francesco secondo lei ricominciamo a settembre? –.

 

 

Giuliano G. decide di lasciare la contesa e la trasmissione, facendo un esemplare sfoggio di coerenza: – io ero venuto per Gemma, la redazione mi ha anche proposto lo scambio di numeri con altre signore, ma io ho detto di no, ringrazio veramente tutti quelli che lavorano qui per la gentilezza dimostratami , ma io abbandono e me ne torno alla mia vitaGemma è leggermente delusa: – ma non dovevano uscire a cena stasera? Mi faceva piacere…- e lui: – non ho abbandonato la cena ma la trasmissione…tra l’altro ho già prenotato…- e Gemma chiede di ballare con lui…

 

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 12 Novembre 2013: Litigi e sfilate
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 16 Aprile 2014
Riassunto puntata Uomini e donne del 22 Aprile 2014: Marco elimina Noemi
Riassunto puntata Uomini e donne dell'1 Ottobre 2014: I viaggi di Ciro

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273