Riassunto puntata Uomini e donne del 12 Maggio 2014: Marco tronista atipico

trono classicoOggi, Lunedì 12 Maggio 2014, come vi abbiamo anticipato, è andata in onda la puntata di Uomini e Donne dedicata al trono Classico.

Entrano i due tronisti e le ragazze, Jack è ancora ospite della puntata, parte un filmato che riepiloga i fatti salienti di quella scorsa, quindi si ricomincia da Luce che declina la proposta di Luca a uscire e lui che decide di andare a trovarla a casa per fare chiarezza: il tronista suona al suo citofono, lei scende e non nasconde il proprio malessere per la situazione che si è venuta a creare, specie per i baci elargiti alle altre, parte una vivace discussione sotto la pioggia che però ha scarsi risultati. In studio Luce fa il suo ingresso, ma si procede con la messa in onda dell’esterna di Luca con Patrizia, un’esterna con tanti abbracci e baci, tanto che Luce sembra voler chiamarsi fuori dalla contesa e, sentendosi ormai una “seconda scelta”, afferma di essere decisa a non rivestire il ruolo della “tappabuchi” di turno. Luca a questo punto chiede a Luce cosa ci stia a fare in trasmissione e chiede a se stesso come si debba comportare con lei, intervenuta comunque in puntata su invito della Redazione…

Esterna di Marco e Noemi: lui va a trovarla in facoltà, nel giorno della presentazione della sua tesi di laurea, lei apprezza molto e poco dopo i due sono a scambiarsi coccole e, naturalmente, baci; Marco non fa mistero di sentirsi sereno e tranquillo con lei. Si torna in studio dove parte un filmato sullo sfogo di Beatrice che, asciugandosi qualche lacrima, parla del suo desiderio di avere vicino un uomo che si prenda cura di lei e delle reazioni che Marco le ispira: – a volte mi fa...

arrabbiare, ma quando mi si avvicina mi sciolgo…
- In studio Maria spezza una lancia in favore della ragazza, osservando che Marco dice spesso cose sgradevoli sul suo conto: – forse ti logori troppo per lui che secondo me si sfoga non tanto nei tuoi confronti ma sull’onda delle sue insicurezze, accentuate magari da certe voci che girano dalle vostri parti…- Marco risponde che non è così e parla di comportamenti di lei che non gli sono piaciuti e che ha dei dubbi anche su Noemi; la conduttrice pensa che, per fare più chiarezza nella sua testa, potrebbe fargli comodo un’esterna di una giornata intera invece della solita di mezz’ora. Via all’esterna tra Marco e Beatrice: lei bussa alla sua porta d’albergo, lui la fa entrare e la ragazza sembra voler fare passi importanti nei suoi confronti e inizia scusandosi del bacio a stampo dato a Luca; poi una canzone ascoltata insieme e scambio di sguardi, lei si fa intraprendente e cerca di rubargli un bacio, ma lui rimane rigido commentando:- non possiamo correre…- . In studio Maria osserva che se ci fosse stato Luca le cose sarebbero andate diversamente e i baci sarebbero piovuti: – Marco posso dirti che sei atipico? – Rosy è molto più diretta: - è un tronco, un palo della luce…è de coccio! – lui non risponde e chiede di poter ballare con la new entry Elisa.

Luca pensa chi portare in esterna, discute con Luce e lei lascia lo studio, lui la raggiunge ma la ragazza pensa che Luca non faccia troppo al caso suo; Marco porta in esterna Beatrice, Noemi ed Elisa. Jessica si autoelimina perché non vuol più “reggere il moccolo” e Marco, giudicando fallimentare il loro incontro, non ha nulla in contrario…

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Tra Leonardo e Diletta… dopo alcune vicissitudini, la relazione va a gonfie vele…
Riassunto puntata Uomini e donne del 14 marzo 2013: Andrea e Rosa, un'esterna impegnativa!
Anticipazioni Trono Classico – Registrazione del 17/1/2014: Prove di "scelta"
Riassunto puntata Uomini e donne del 2 Aprile 2014: C'eravamo tanto amati...

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273