Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 9 Maggio 2014

uomini-e-donne-trono-classicoOggi, Venerdì 9 Maggio 2014, andrà in onda la puntata di Uomini e donne dedicata al trono Classico.

Si riparte dalla settimana scorsa: Beatrice era uscita con Luca e si parlò di un bacio fra loro…. altre immagini riguardano il bacio tra Luca e Patrizia con conseguente uscita di Luce ed Eleonora dallo studio…
Luce torna in puntata per spiegare al tronista le sue ragioni e dopo un chiarimento avvenuto dopo la scorsa puntata, anche Eleonora rientra…
Una corsa in moto e Luca e Patrizia raggiungono il mare ed è proprio qui che lei gli racconta il doloroso ricordo della perdita della sua mamma, un abbraccio e un lungo...

bacio le fanno tornare il sorriso… in studio c’è un commosso silenzio!
Beatrice rifiuta l’invito in esterna di Luca, ma poi lo raggiunge per chiarirsi… oggi Luca dichiara ufficialmente che non la porterà più in esterna ma è convinto che non sia vera.

Dopo la scorsa puntata Beatrice raggiunge Marco in camerino, lui le dice di essere molto deluso dai suoi comportamenti e la invita ad andarsene ma poi Beatrice sorprende Marco andandolo a trovare a casa sua…

Marco organizza una sorpresa per festeggiare i 23 anni di Noemi… Beatrice non sopporta la scena e lascia lo studio! lui la raggiunge e la porta dentro in braccio…

A dopo con tutti i dettagli con il riassunto della puntata!

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 16 gennaio 2013
Anticipazioni Trono Classico! I nuovi tronisti sono....
Riassunto puntata Uomini e donne del 14 Novembre 2013: Anna è attratta da Marco
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 13 Febbraio 2014

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273