Riassunto puntata Uomini e donne del 5 Maggio 2014: Nuovi baci per Luca e Marco

trono ClassicoOggi, Lunedì 5 Maggio 2014, come vi abbiamo anticipato, è andata in onda la puntata di Uomini e Donne dedicata al trono Classico.

Scendono in studio le corteggiatrici uscite in esterna con Luca e Marco: Beatrice con entrambi, Eleonora, Patrizia e Vanessa con il primo, Jessica, Carolina e Noemi col secondo. Quindi via all’esterna di Marco e Beatrice e al loro gelato al Pantheon: il tronista fa fatica ad aprirsi nei confronti della ragazza che continua a non dichiararsi; lei si sbilancia un po’ di più raccontandogli della sua vita e regalandogli un braccialetto, così Marco sembra abbandonarsi un po’ di più a coccole e abbracci, anzi alla fine, vista la temperatura rigida, le lascia anche la sua giacca. Va in onda l’altra esterna di Beatrice, quella con Luca: lei gli chiede di farsi bello e lui si “acchitta” per la cena, quindi la chiacchierata su una panchina a Piazza Navona, dove, ritornando sugli ultimi dieci di minuti senza telecamere della loro ultima esterna, si parla di un bacio… a stampo.

In studio Marco non prende bene la notizia di questo bacio e sostiene che lei avrebbe dovuto dirglielo, poi invita Luca a guardarsi intorno perché potrebbe trovare altre ragazze, magari più interessate a lui di Beatrice, Luca ringrazia del consiglio ma secondo Luce lui si sta prendendo gioco di tutte; la ragazza fa sbollire la sua rabbia e prende a rimpallarsi col tronista la responsabilità di non aver fatto abbastanza passi verso l’altro…

Esterna di Luca e Patrizia: lei gli prepara un cocktail, poi gli dice che finalmente, dopo due mesi, si è accorto di lei; Luca dà anche a lei della “gnocca” e la ragazza apprezza: – ma come… quando sto in giro struccata me...

guardano tutti e quando so tutta sistemata tu me preferisci Eleonora?
Luca effettivamente dice di trovarla molto sexy, quindi comincia a parlare di baci e lei coglie la palla al balzo: – vuoi baciare le mie labbra? Nessuna ce le ha così grosse là dentro…- e a Luca non serve altro per passare all’azione…. In studio arriva subito la reazione di Eleonora che decide di lasciare lo studio in compagnia di Luce.

Si prosegue con il classico scontro tra le varie ragazze, uno scontro criticato da Marco per i termini usati; Luca invece è pensieroso per quanto successo, poi dice che Luce “gli ha dato tanto” e va a cercarla, quando la trova lei lo maltratta, evidenziando ancora una volta, il suo caratterino…

In studio intanto parte l’esterna di Marco e Noemi al lago: lei ha preparato per lui una scritta di fiammelle che recita “solo noi”; i due si sdraiano vicini sotto la coperta, lei si mostra tenera e dolce, lui apprezza, poi si alza il cappuccio sulla testa per celare il bacio appassionato. In studio Beatrice commenta: – lui può baciare tutte però si arrabbia se io bacio Luca a stampo!Marco ha un po’ gli occhi a cuoricino: - con Noemi mi sento coccolato…sto bene…- inevitabile che le sue dichiarazioni facciano ripartire le polemiche tra le ragazze, mentre Luca rientra, ma senza Luce; Beatrice si dichiara finalmente per Marco e poi va a ballare con lui; Luca decide di non andare a riprendere Eleonora e anzi chiede e ottiene di poter fare un’esterna di due ore con Patrizia; Marco porta in esterna Noemi, Jessica e… poi ci pensa; nei camerini intanto Eleonora si sfoga: - non torno indietro! Non mi faccio prendere in giro da lui! – 

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne dell’ 8 maggio 2012: Il sogno d'amore di Antonio… si chiama Barbara...
Riassunto puntata Uomini e donne del 14 marzo 2013: Due belle esterne per Eugenio!
Riassunto puntata Uomini e donne del 23 Settembre 2013: Aldo, Tommaso e...
Riassunto puntata Uomini e donne del 16 Ottobre 2014: Donne in pigiama

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273