Francesca Pierini dopo l’ultima puntata andata in onda racconta tutta la verità su Alessio lo Passo…

Francesca-PieriniFrancesca Pierini, corteggiatrice di Alessio lo Passo, che l’ha prima sedotta, poi abbandonata, svelerà presto in trasmissione di essersi sentita con lui al di fuori del programma… scatenando un putiferio…. Ecco quindi quanto ha scritto su Facebook, dopo la messa in onda dell’ultima puntata: “Ok Basta con il silenzio stampa…. mi ero ripromessa di dire la mia solo successivamente la puntata delle “confessioni” ma dopo ieri proprio non riesco a far finta di nulla. Rivederla è stato, di gran lunga, “peggio” che viverla di persona. Ma quante cose ASSURDE hanno udito le mie orecchie e quante cose ho visto che, aimè, non avevo visto ed udito quel giorno. Pessima Tina con il suo dire, il suo criticare…ma che dico, INSULTARE senza cognizione di causa. Cristian con quelle sue battute poco felici e quello sghignazzare perpetuo e alquanto fastidioso. Ma il peggiore di tutti il più deludente, è Alessio, che se solo quel giorno fossi stata in grado di valutare SOLO con la TESTA, il suo comportamento ed il suo ILLOGICO voltafaccia, non avrei assolutamente avuto la forza e soprattutto la voglia di rientrare ancora. Premetto a caratteri cubitali CHE DI SICURO NON SONO STATA CORRETTA, NELL’ESSERMI SENTITA TELEFONICAMENTE CON LUI, ma voglio avere modo di poter far capire i miei comportamenti…..poi ognuno ne trarrà le proprie conclusioni. Un po’ di tempo fa scrissi alcuni pensieri, quando si concluse il percorso con Cristian…cito una parte del testo “Tutto è cominciato come un gioco, non sono un’ipocrita, anche io ho peccato di vanità nel momento in cui sono entrata in quello studio, ma per me era più voglia di fare una nuova ed entusiasmante esperienza in compagnia di mia sorella, era più voglia di affrontare le mie paure e le mie insicurezze, di mettermi in gioco e perché no magari di riuscire a trovare, come tanti altri, veramente l’amore.” Nessuna falsità in questo…..ognuno fa questa esperienza per un motivo, io ho esposto i miei con sincerità. Successivamente ho detto “Cristian è stato fin dal primo momento il mio preferito. Non mi pento di nulla e rifarei tutto quello che ho fatto. Nell’ultimo periodo sono stata poco presente? Questo è vero, ma se il suo interesse era davvero così forte beh………forse doveva farsi qualche domanda in più.” Nessuna falsità anche qui…..ammettere i propri errori è sinonimo di sincerità.

Ora voglio mettere a paragone le varie situazioni vissute lì e cercare di capire dove ho PECCATO così da POTERMI REDIMERE PER GLI ERRORI E CHIEDERE VENIA!!!!! Tutti avranno ben visto che era un mese che in puntata venivo...

totalmente ignorata da lui…..tutti avranno visto che lui si mostrava molto preso ed interessato anche dalle altre ragazze e che improvvisamente ha fatto la sua scelta…..E DOPO DUE GIORNI DICE TI AMO. Ergo avrà preso grandemente per il …. a tutte! Ma l’amour è amour giustamente e quando si segue il cuore si fanno cose senza logica!!!. Quindi senza logica portava avanti persone di cui gli importava meno che niente o_O. Questo si che è un comportamento degno di essere APPLAUDITO e di essere considerato VERO.

Dall’altra parte una ragazza che viene continuamente criticata e che percepisce la distanza e l’indifferenza di una persona, come mancanza di interesse, viene CORTEGGIATA da una ragazzo. Rifiuta il primo invito…comportamento che però non VIENE CONSIDERATO AFFATTO!!! Sicché dopo una sorpresa (con tanto di pizza alla quale non si può dir di no) comincia a valutare ciò che la circonda. Decide di togliere i paraocchi e di guardarsi un po’ intorno. Ciò che vede non e’ per niente male. Un uomo gentile, educato, dolce, premuroso che sfida tutto e tutti pur di far capire il suo reale interesse. Un uomo che lei non disdegna affatto. Ma deve sbatterci la testa prima di poter prendere una decisione. Suo GRANDE ERRORE aver detto “non mi piace”. BUGIA E FALSITA’ si in questo lo è stata. Doveva dire “si mi piace, ma l’interesse più forte è rivolto altrove o comunque ciò che è stato vissuto lo era”.
Successivamente SCARICATA nel peggiore dei modi, viene nuovamente ignorata. Dall’altra parte il buon corteggiatore le mostra ancora interesse. “In preda alla stanchezza fisica e morale lei dice “Se vuoi conoscermi lo fai fuori di qui”, ma purtroppo lui NON PUO’ e quindi non si da per vinta. Ancora una volta va contro tutti e la contatta fuori. E dopo giorni di chiamate, di dolci conversazioni, di stupende parole e VERO interesse, lei pensa, anche se titubante “Ma si lui mi piace, voglio darCI questa possibilità e voglio fare io qualcosa per lui”. Gettarsi nella fossa dei leoni!
Il seguito si conosce o comunque presto si conoscerà.
L’interesse ed i sentimenti per una persona posso crescere con il tempo, o nascere con un semplice sguardo ed un semplice gesto. Lottare per questo interesse contro tutti è l’unica dimostrazione della sua purezza e della sua sincerità.
La forza che ho mostrato nel lottare, è questa la cosa che non sopportavano di me. E l’unico che poteva abbattermi era colui per il quale ero scesa a compromessi. Mi ha portata alla gogna e la cosa peggiore E’ CHE MI CI HA PORTATA PER MANO…….. Francesca”.

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Gionatan Giannotti commenta la scelta del tronista Francesco Monte
Chi sarà il quarto tronista del trono blu?
Andrea e Claudia a Radio Manà Manà
Chiara Carlini torna come corteggiatrice a Uomini e donne? (Aggiornato)

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273