Riassunto puntata Uomini e donne del 23 Aprile 2014: Il Giuliano deluso

trono overOggi, Mercoledì 23 Aprile 2014, come vi abbiamo anticipato, è andata in onda la puntata di Uomini e Donne dedicata al trono Over.

Si comincia con Samuel al centro dello studio per parlare di lui, dei discorsi fatti con Isabella e di Elga; Samuel si rivolge alla sua ex fidanzata dopo le accuse che gli aveva rivolto quest’ultima, affermando che non ci sta a passare per bugiardo davanti a tutta Italia, così come lei lo aveva dipinto e che la sua stima per lei è scesa vertiginosamente, mentre Isabella si reinserisce nella disputa con nuove rivelazioni: – Giacomo mi ha detto di essere stato con Elga! – quest’ultima precisa di non averci mai preso neanche un caffè, Samuel invece pensa che Elga sia ancora presa da lui e quindi in qualche modo boicotti i suoi tentativi di allacciare nuovi rapporti: – dimmi io ti piaccio ancora? tu invece a me non piaci più!Elga gli rende pan per focaccia: – non sarà che io piaccio a te? Comunque no, non mi piaci più neanche tu! – . Si evince che la frattura tra i due è davvero insanabile…

Giuliano al centro, sul video scorrono le immagini del suo inizio di conoscenza con Anna F., conoscenza della quale sembra non aver raccontato tutto: – mi scuso per non averlo detto subito alla Redazione ma con Anna ci siamo baciati, devo anche dire però che quella è stata “la cena delle beffe”…- , dice Giuliano con espressione delusa, affermando che per lei era persino pronto a lasciare il programma, se non fosse che Anna ha preso a fare un po’ la “farfalla”… Si scopre che lei ha accettato il numero di telefono di un altro, mentre lui le mandava poetici messaggi notturni… e oggi scopre che l’uomo in questione è… Antonio! Quest’ultimo fa il suo ingresso mano nella mano con Anna F., esibendo ampi...

sorrisi; Antonio si siede e precisa: – ho incontrato per caso Anna una sera fuori dall’albergo, era arrabbiatissima perché Giuliano doveva portarla a cena e invece le aveva dato buca, così ho pensato di darle il mio numero, così magari a cena ce la portavo io…- ; è la stessa Anna F. a raccontare nel dettaglio: – Giuliano quella sera mi ha detto che era a Tivoli e non poteva venire a prendermi per andare a cena, ma se era davvero preso come diceva poteva prendere un taxi e raggiungermi, oppure mandarlo a prendere me…, di lui non ne voglio più sapere e penso che abbiano ragione tutte quelle donne che lo hanno descritto come un uomo bugiardo e sleale, ma il problema vero è che da quel bacio che ci siamo scambiati ho provato zero emozioni! Giuliano trasale e sembra non credere alle sue orecchie; Anna aggiunge di essersi trovata benissimo con Antonio:lui a cena non si guardava intorno per vedere se lo riconoscevano, Giuliano non ha né classe né lealtà! – Giuliano reagisce: – tu non mi conosci! Questo non te lo permetto! – ma Antonio scherza sulla sua “vita su facebook” e allora la discussione vira su Ettore Coletti: Giuliano si arrabbia con Antonio e dice di smetterla con questa storia, quindi se ne torna al posto imprecando; secondo Giuseppe, Anna non si sta comportando molto bene, ma anche Antonio ha detto molte cose senza dar seguito alle sue parole, come quando affermava che con Isabella “non si sarebbe arreso fino alla fine”, mentre ora frequenta Anna F.; Antonio spiega che con Isabella c’è stato un ulteriore chiarimento: tra loro è possibile solo un’amicizia, mentre di Anna dice: – mi piace abbastanza, è un po’ folle e simpatica, vedremo come andrà…- nella conversazione si inseriscono di nuovo Elga e Samuel e ritornano a discutere a muso duro…

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto Uomini e Donne del 10 febbraio 2012: La lettera di Tara
Riassunto puntata Uomini e donne del 15 novembre 2012: Il secondo bacio di Diego e Martina
Riassunto puntata Uomini e donne dell' 11 Novembre 2014: Fabio nella bufera
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 22 Aprile 2015

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273