Riassunto puntata Uomini e donne del 22 Aprile 2014: Marco elimina Noemi

Trono ClassicoOggi, Martedì 22 Aprile 2014, come vi abbiamo anticipato, è andata in onda la puntata di Uomini e Donne dedicata al trono Classico.

Si comincia con Luca che ha organizzato un’ esterna per Eleonora, Luce pensa che l’abbia fatto per farla arrabbiare, il tronista nega e va in onda l’esterna: Luca consegna un pacco alla corteggiatrice invitandola a farsi bella per la serata, lei si presenta in abito da sera presso il luogo prescelto e, dopo un ballo, scatta il bacio tra i due. In studio, Luce sostiene che vedere insieme Luca ed Eleonora non le fa “né caldo né freddo”, poiché secondo lei non c’è complicità tra loro. Comincia un battibecco tra le due corteggiatrici sul bacio dato dopo poche esterne fatte e Vanessa interviene affermando che anche tra lei e Luca c’è complicità e critica il modo di comportarsi di Luce.

Nella scorsa puntata Marco decide di non portare fuori Beatrice, dopo la registrazione la ragazza lo raggiunge per chiedergli spiegazioni, lui risponde che non capisce se voglia veramente conoscerlo o stia lì solo per mettersi in mostra; Beatrice pensa che lui ascolti troppo ciò che viene detto dagli altri, crede che Noemi sia finta, poi se ne va indispettita. Tra Noemi e Beatrice in studio si accende una discussione, la prima pensa che il comportamento della “rivale” sia dovuto al fatto che per lei “i giochi sono finiti”, l’altra replica che è stata messa in dubbio come donna, mamma e si parla troppo della sua vita personale. Maria rivela che Luca è andato da Beatrice, Marco la critica nonostante non sia stata lei a decidere di uscire con Luca, Rosy pensa che lui abbia solo dei pregiudizi dovuti a delle chiacchiere, il tronista risponde che gli dà fastidio che lei dica delle cose e poi ne faccia altre. Beatrice afferma che secondo lei Luca è l’unica persona che l’abbia realmente capita, quindi nell’esterna lui le dice che gli interessa, lei si siede sulle sue gambe, lui aggiunge che la vede una ragazza bisognosa di coccole. In studio, Luca spiega il motivo di questa scelta, ha già...

portato altre volte in esterna Beatrice, ma non l’ha mai voluta realmente conoscere poiché lei non si è mai dichiarata, quindi dopo che l’ha vista piangere per gli attacchi ricevuti, ha pensato che non sia quella che tutti credono; per sua abitudine il tronista non ascolta mai le chiacchiere di paese, specie quelle per cui le “gnocche” sono sempre delle poche di buono, pertanto ha deciso di conoscerla meglio. Luce si dice più preoccupata per Beatrice rispetto ad Eleonora, poiché vede più complicità con la prima, Marco a domanda di Maria non sa che dire; interviene Alfonso (pubblico) e gli dice che con questo atteggiamento non sta facendo altro che gettare Beatrice tra le braccia di Luca. Marco ribadisce che non gli piacciono alcuni suoi atteggiamenti, secondo lui vuole stare in tv per essere al centro dell’attenzione, interviene Luca dicendo che tutti stanno nel programma anche per questo invitando l’altro tronista a fregarsene delle chiacchiere.

Va in onda l’esterna tra Marco e Jessica in giro per Roma, lei gli consegna una collana hawaiiana e poi insieme fanno un pic-nic a base di cucina macrobiotica; al tronista la ragazza piace, quindi dopo un intervento di Noemi, lui risponde che non riesce a capire dove voglia arrivare quest’ultima e senza giri di parole, decide di eliminarla. Noemi non replica, si alza e saluta.

Luca è il protagonista dell’esterna con Luce e durante una lezione di yoga, dopo che rivela a Luce di averla sognata la notte prima, le confida un segreto personale: sua mamma è malata da tempo e sta facendo delle operazioni per guarire, sempre con il sorriso. Luce commossa lo abbraccia e, tornati in studio, anche Marco abbraccia il tronista. Luca fa un lungo discorso sulla madre, dice che è stata colpita da una malattia invalidante per le donne e sta affrontando questo problema sempre con la voglia di continuare, quindi spiega che ha voluto parlare di questo non per farsi commiserare, ma perché è parte integrante della sua vita. In chiusura di puntata, Maria chiede a Beatrice con chi vorrebbe uscire tra i due tronisti, ma lei non risponde…

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 15 Marzo 2013: Teresa e Amedeo incompatibili
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 20 Settembre 2013
Riassunto puntata Uomini e donne del 15 Novembre 2013: Il litigio infinito
Riassunto puntata Uomini e donne del 6 Febbraio 2014: La "sesta" di Maria Luisa

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273