Riassunto puntata Uomini e donne del 18 Aprile 2014: Questione di stile

trono over

Oggi, Venerdì 18 Aprile 2014, come vi abbiamo anticipato, si è continuato con la messa in onda della puntata di Uomini e Donne dedicata al trono Over.

Si preannuncia la sfilata femminile sul tema “Il mio stile al massimo”, ma prima si parla ancora della possibile querela di Colomba nei confronti di Tina: Maria auspica che non accada, Tina ritiene di non aver fatto nulla di sbagliato ma Colomba sembra voler tirare dritta per la sua strada. Si passa quindi alla sfilata e le signore, visto il tema, hanno tutte deciso di fare da sole, lasciando ad Anahi e al suo staff soltanto l’onere di commentare; la prima ad essere esaminata è Isabella e il commento della stylist non è tenero nel giudicare la sua scelta tutt’altro che sobria, Isabella sfila con un vestitino leggero, colorato e molto corto, ottenendo voti medio-alti. Silvia afferma che il suo è uno stile di classe, ma Anahi storce la bocca, specie davanti alla scarpe “orrende”, Silvia sfila in “panterato” lungo, tra eleganza e trasgressione. Colomba si definisce eclettica, Anahi la trova noiosa nel look ma alla fine la promuove e la viterbese sfila con camicina bianca e gonna “argentea” sopra il ginocchio; i voti per lei non sono eccelsi e Gianni protesta perché secondo lui stava benissimo! Elga viene promossa da Anahi soprattutto per simpatia e più tardi sfila con un vestito chiaro, comodo, con disegni scuri; la giuria maschile apprezza molto, Silvano un po’ meno, Elga dice che è normale se gli piace Colomba, la quale dice di essere orgogliosa di non assomigliarle; Tina commenta lo stile di Colomba definendolo “da finta perbenista” e secondo quest’ultima persevera con le offese soffiando sul fuoco; Colomba ne ha ovviamente anche per Elga che commenta “tutta Viterbo sa quello che ha detto a me!”, Colomba dice di non averle mai fatto confidenze in vita sua e che sta giocando sporco, Silvano alza la paletta per la votazione con la scritta “Elga + Tina 10” e Tina gli dà del buffone; Silvano le dice “ringrazia che sei una donna, se no…”, mentre Colomba invita Tina ad andare a “spazzare i capelli del marito”, alta tensione in studio,...

finché non si ritorna alla sfilata…

Giusy presenta il suo abito ad Anahi ma la stylist è piuttosto critica, poi sfila con un abito luccicante ottenendo buoni voti. Gemma sceglie di indossare ciò che indossa tutti i giorni al lavoro, Anahi la promuove; Gemma sfila in “tailleur spezzato” con grande fiore nero sul petto, ottenendo voti molto buoni. Elisabetta dice di non seguire la moda e di essere una fedele seguace del colore nero, ma Anahi parla di pessimo gusto e aggiunge che si salva solo perché è una bella donna; Elisabetta sfila ovviamente in abito nero, corto, traforato sulle braccia e stivaloni; per lei buoni voti e l’immancabile battibecco con Luca. Gemma vuol ritornare sulla polemica precedente tra Tina e Colomba e critica quest’ultima per aver tirato in ballo la vita privata dell’opinionista, aggiungendo che se girano tutte quelle voci “qualcosa di vero ci sarà” e cita un episodio nel quale il telefono di Colomba, dimenticato dalla stessa, squillava a vuoto e quando qualcuno (sembra Bruna) aveva risposto si udiva una voce maschile… ma la stessa Maria le fa presente quanto siano sterili le sue argomentazioni…

Si torna alla sfilata: Concetta ha pensato a una serata sensuale e romantica, ma il commento di Anahi non le fa sconti: – più che fare colpo il colpo te lo fa venire! Questo è ciarpame!Concetta sfila in abito da sera, nero, ottenendo voti nella media, quindi viene il turno di Anna T. che sfila a sua volta in nero esibendo un fisico invidiabile e raccogliendo ampi consensi: Maria si rivolge ad Anna dicendole che ha l’impressione che tra lei e Antonio sia rimasto “del non detto”; lei precisa che la storia è chiusa, ma di certo non ha ancora capito il ripensamento di Antonio nei suoi confronti che ha di fatto sancito la fine della loro storia.

Anna F., nuova “fiamma” di Giuliano, sfila in versione molto “fashion”, con pantaloni di pelle e tacchi altissimi; comunque sembra che sia il suo look abituale e i voti per lei sono buoni.

Chiusura con Graziano che riceve 4 ragazze venute per conoscerlo, ma tra Silvia, Elena, Arianna 1 e 2, tiene solo la prima…

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 5 ottobre 2012: Forte lite tra Francesco e Teresanna
Anticipazioni Trono Over – Registrazione del 12/12/13: Graziano ha baciato Rossella
Riassunto puntata Uomini e donne del 16 Maggio 2014: Un giorno perfetto per Marco e Beatrice
Riassunto puntata Uomini e donne del 13 Febbraio 2015: Donne a confronto

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273