Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 16 Aprile 2014

trono overOggi, Mercoledì 16 Aprile 2014, andrà in onda la puntata di Uomini e donne dedicata al trono Over con le seguitissime storie d’amore fra Dame e Cavalieri.

Giuliano di fronte a Anna F. e Giusy, con la prima è uscito a cena passando una bella serata; Giusy invece sostiene che a lei ha detto che doveva fare questa cena quasi forzatamente, quindi lo accusa di essere falso e fra i due è lite.

Donato è deluso da Grazietta che sembra poco propensa… lei nel frattempo ha visto anche Emilio, ma per Donato c’è una new entry…

E la volta di Antonio che, sorprendendo tutti, si sente con Isabella, lei lo ha sempre trovato affascinante, lui le offre un biglietto...

già pronto per Parigi a Disneyland… ma non basta per convincerla, Antonio racconta che una bacio fra loro c’è stato, lui consiglia di pensarci e la avvisa – anche da lontano non smetterò di inseguirti -; Anna puntualizza che è stata invitata a cena anche lei, lui obietta che era solo per chiarire… Intanto per Isabella arrivano Michele, Luca M. e Giacomo, lei tiene solo quest’ultimo, Antonio è disposto a rinunciare alla cena con lei, ma Isabella ci tiene a parlargli.

Arriva Alberto per conoscere Elga, lei lo ringrazia ma sta conoscendo Sergio, Silvia interviene per dire che lui le ha telefonato e ha avuto l’impressione che ci stesse riprovando… lui nega e i toni si alterano…

A dopo con tutti i dettagli con il riassunto della puntata!

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 26 febbraio 2013: Il telefono di Lapo
Riassunto puntata Uomini e donne del 4 marzo 2013: Fanny e Luciano, nuova coppia!
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 7 Novembre 2013
Riassunto puntata Uomini e donne del 29 Maggio 2014: Guido e Anna T. vincono la sfilata finale

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273