Riassunto puntata Uomini e donne del 15 Aprile 2014: L’anello di Aldo

Aldo e Alessia: il fidanzamento ufficialeOggi, Martedì 15 Aprile 2014, come vi abbiamo anticipato, si è continuato con la messa in onda della puntata di Uomini e Donne dedicata al trono Classico.

Si riparte da Aldo e Alessia, la loro storia procede alla grande nonostante lui scherzi sull’aspetto della sua bella appena sveglia. In studio parte un filmato che ci mostra proprio Aldo andare in giro per negozi a Roma, prima in un una gioielleria dove, dopo aver verificato i prezzi, considera l’ipotesi di indirizzarsi verso “i regali utili”, così entra in una profumeria dove si informa su creme anti occhiaie e anti cellulite, poi in uno di biancheria intima dove chiede qualcosa per “contenere le forme”; Aldo non manca di ironizzare sul “decadimento fisico” della sua fidanzata e conclude il suo tour con l’acquisto di un barattolo di carciofini sott’olio. In studio tutti se la ridono, mentre Alessia lo invita a preparare le valigie ma poi prende a scartare il pacco regalo fino ad arrivare a una piccola scatolina: dentro c’è l’anello di fidanzamento e lei gli salta al collo baciandolo; quindi parte la musica e il ballo tra i due fidanzati, ora tali anche ufficialmente… Maria interpella la ragazza leader del gruppo “Salvate il soldato Palmeri”, evidentemente soddisfatta di come sono andate le cose e ironica nei confronti di Tina che fa finta di non sentire.

Parte l’esterna tra Marco e Jessica: lei fa il suo stesso lavoro e vuol servirlo a tavola, dopo averlo sfamato e condiviso maliziosamente una tagliatella con le rispettive bocche, cerca anche di convincerlo che caratterialmente potrebbero essere fatti l’uno per l’altra. In studio appena il tempo di una polemica tra la stessa Jessica e Beatrice che si passa a vedere l’esterna di quest’ultima con Marco: lei gli scrive “ti penso” sul muro con i post-it, poi non nasconde una certa gelosia nei confronti di Noemi, lui ricambia mostrandosi geloso di Luca, ma quando lei fa per avvicinarsi e cercare il contatto, resta più freddo del solito e le dice di voler capire cosa ha in testa. In studio Maria fa presente a Marco che la ragazza dopo l’esterna ha avuto una reazione e le immagini ce la mostrano in...

lacrime mentre afferma: – pensavo andasse tutto bene e invece lui ha sminuito tutto…questa situazione mi fa male…- . In studio Alice non si mostra per niente commossa: – ha pianto perché ha capito che il suo gioco è finito! – lo stesso Marco ora si aspetta che lei si dichiari, anche perché gli sono arrivate delle voci, il classico “dicono di lei”, che dipingono Beatrice “sempre al centro dell’attenzione”; lei si difende parlando del suo vecchio lavoro nella discoteca dello zio, ma addosso le arrivano gli attacchi delle rivali che non aspettavano altro e ne criticano, specie Jessica, un certo vittimismo; un intervento più preciso e argomentato è quello di Carolina che giustifica i timori di Marco, il quale afferma che vorrebbe conoscere di più Beatrice invece di lasciarsi andare ai soliti abbracci sul divano; Luca fa i complimenti a Carolina per il suo circostanziato intervento, Marco e Beatrice vanno a ballare, magari anche per parlare…

L’esterna di Marco e Noemi si apre con la lettera che lei gli ha scritto, focalizzata sulla mancanza della figura paterna e sulle sue paure di lasciarsi andare; la ragazza si mostra infastidita dal bacio con Beatrice ma spera di riportare Marco dalla sua parte. In studio Aldo invita Carolina a ballare, Alessia si vendica invitando in pista Alfonso…e nell’atmosfera giocosa non poteva mancare il sigillo di Tina: – Alessia…pensavi di far ingelosire Aldo ballando con Alfonso?…- .

Via all’esterna tra Luca e Vanessa, in una gelateria “self service”: lei, molto sciolta e loquace, dice di cercare assolutamente un uomo col carattere, accenna a Luca che secondo lei “brucia le tappe” e viene subito attaccata dalla ragazza in studio, facendo si che si interrompa l’esterna; quando ricomincia Vanessa annuncia solennemente a Luca:tu bacerai tutte tranne me! Sicuro! – lui, invece di ritrarsi, si dice stuzzicato dalla cosa.

Va in onda l’esterna di Luca e Luce in trattoria: lui si presenta con un limone pensando al verbo “limonare” e le dice che in puntata “era gnocca”, lei impazza col suo colorito slang di periferia romana e lui si diverte molto alle sue frasi. In studio Luce fa entrare una torta per Luca, fatta col limone che lui s’era portato in esterna…

 

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Cristian e Tara: l'amore ha scoperto la dolcezza segreta dell'ex tronista
Riassunto puntata Uomini e donne del 20 settembre 2012: Andrea si presenta…
Riassunto puntata Uomini e donne del 26 ottobre 2012:Marco e Greta due cuori all'unisono!
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 22 Maggio 2015

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273