Anticipazioni Trono Classico – Registrazione dell’ 11/4/2014: Luca e…Beatrice

trono ClassicoVenerdì 11 Aprile 2014, negli studi di Uomini e donne, si è registrata una nuova puntata del Trono Classico!

Ecco tutte le anticipazioni direttamente da mariadefilippi.it:

Tina sfoggia colori primaverili e Marco una collana Hawaiana, poi Maria chiama le ragazze andate in esterna…

Si parte dall’esterna di Luca ed Eleonora organizzata da lui, secondo Luce per farle dispetto, lui nega e la cena all’aperto con sfioramenti di labbra lo dimostra. Luce ”non li vede insieme” , poi fra le ragazze nasce una discussione su quale sia il momento opportuno di baciarsi …

Marco non ha portato in esterna Beatrice e, alla fine della scorsa punta, lei lo raggiunge in camerino per chiarire la questione, lui le dice che non l’ha portata perché ha bisogno di certezze e non capisce quali siano i piani della ragazza, che se ne va sbattendo la porta del camerino. Noemi non gliela fa passare e l’accusa di maleducazione, ma Beatrice replica che è stata  giudicata come madre e come donna e la discussione si fa vibrante; Gianni non riesce a capire perché una ragazza giovane e bella non sia abilitata a innamorarsi… prende le sue difese anche Rosy, convinta che la vogliano mettere in cattiva luce perché è bella e dà fastidio. Maria comunica che Luca è andato da lei, Marco dice che se lo aspettava e ribadisce che non si fida di lei… e aggiunge che non può essere lui a insegnarle la strada per...

il suo cuore! Beatrice spiega che con Luca si sente capita…e le immagini sono manifeste, lui le dice che si è presentata spavalda ma ha bisogno di coccole ed è certo che ci sia una Beatrice tutta da conoscere, soprattutto perché lui non ha mai dato peso all’opinione degli altri; Marco tuttavia non retrocede dalle sue convinzioni, nonostante i suggerimenti “maturi” del suo antagonista!

Picnic macrobiotico e con collane colorate per Marco e Jessica, si parla anche di Beatrice, ma poi lui ammette di essere coinvolto da Jessica. A sorpresa Maria dice che Marco vuole eliminare Noemi… lui conferma perché non si va avanti e ci sono sempre problemi, Tina lo ritiene più acerbo e meno volpone di come lo credeva e inoltre è stato molto illuso da Anna.

Luca e Luce cominciano da una lezione di Yoga ma poi lui si apre e le confida cose importanti del suo privato come la malattia della mamma, poi si tengono stretti! In studio Luca ne parla più a lungo e fa una dichiarazione d’amore per lei, la commozione prende tutti e Marco, commosso, abbraccia il suo compagno di avventura, ancora Luca ci tiene a precisare che è orgoglioso di ciò che la madre gli ha insegnato ma che, chi uscirà con lui , dovrà tenere conto di questa realtà di cui va orgoglioso e che lo ha aiutato a crescere. Marco chiama per l’esterna Jessica e Carolina, Luca ci pensa…

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 9 maggio 2012
Trono Over Anticipazioni – Registrazione del 28/9/2012: Mario "vola" da Brigida
Anticipazioni Trono Over – Registrazione del 24/4/14: La lite infinita...
Trono Classico del 16/09/15: La rivincita di Gianmarco

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273