Riassunto puntata Uomini e donne delL’ 11 Aprile 2014: Silvano e Colomba volano via!

Colomba e SilvanoOggi, Venerdì 11 Aprile 2014, come vi abbiamo anticipato, si è continuato con la messa in onda della puntata di Uomini e Donne dedicata al trono Over.

Si riparte dalla diatriba fra Tina e Colomba e in studio arriva finalmente la telefonata del misterioso mittente delle mail accusatrici: il signore in questione precisa subito che si tratta di messaggi privati a Tina, quindi entra nel merito della presunta relazione di Colomba con un uomo sposato, affermando che a Viterbo “tutti” ne erano a conoscenza; Colomba vuol sapere nome e cognome dell’interlocutore, lui non ne ha nessuna intenzione e aggiunge: – ma se come dice lei è tutto a posto e non c’è nulla di vero, perché si inalbera? – ecco Silvano: – lei non è un uomo, è un vigliacco! Colomba:è anche un buffone! Dove sono le prove? Sono solo dicerie! – lui: - se sono dicerie amen, chiusa la storiaColomba: – eh no! Troppo facile così e se era un messaggio privato allora Tina non doveva divulgarlo pubblicamente! È lei che mi ha infangata dicendo che aveva anche le prove! Comunque grazie signor “pincopallo”, ora tutti hanno avuto modo di farsi un idea e mi sento sollevata! – il signor “pincopallo” resta tale anche perché Tina non intende più rivelare le sue generalità e poco dopo viene congedato; Silvano taglia definitivamente la testa al toro e annuncia la sua uscita dal programma insieme alla sua amata Colomba: i due ringraziano tutti e ballano insieme.

Si passa alle sfilate con le lamentele di alcuni signori sulle modalità di voto di molte donne, in primis quella di Giuliano, Luigi e Luca, quindi Giuliano, ottavo classificato, ha deciso di sfidare il primo, Silvano sul tema “Un party in discoteca con musica house”: Giuliano fa da solo, Anahi boccia la sua scelta lanciando una delle sue battute acuminate: – forse intendeva house…di riposo! – . Giuliano sfila regalando il suo consueto show alla platea, ma secondo Elisabetta la musica house gli ha stordito il cervello…; inevitabile che parte...

lo scontro tra i due. Silvano fa da solo a sua volta e sfila con giubbetto, jeans scoloriti e bretelle a penzoloni, ballando con una certa efficacia; la giuria femminile lo premia e Giuliano, sconfitto sul suo terreno preferito, parla di verdetto scandaloso. Luca ha sfidato Graziano sul tema che ritiene a lui favorevole: “Il ciclista professionista in estate” e dichiara: – lui è il numero 1 del parterre maschile, ma solo dal mento in su perché da lì in giù lascia molto a desiderare…ha le gambe “da merlo” e la pancetta…- . In studio Tina pensa che sia scorretto giocare sui difetti fisici altrui, comunque Luca sfila da perfetto ciclista ma arriva subito l’osservazione di Tina: - ha il sedere piatto…- un commento tira l’altro e di lì a poco parte una nuova, dura polemica tra lo stesso Luca e la sua ex Elisabetta che ne aveva criticato la camminata; tra i due nutrito scambio di “gentilezze”… Graziano va da Anahi e sfila col caschetto da ciclista e, nonostante i pantaloncini corti e le gambe da merlo, incontra i consensi maggiori dalle signore, vince lui!

Via dunque alla sfilata finale sul tema “Primavera uomo 2014”: si parte con Antonio che sfila in abito chiaro e sciarpa multicolore ottenendo voti molto alti, si prosegue con Giovanni che, dopo esser stato da Anahi, sfila in giacca e camicia a quadri, prendendo buoni voti. Sergio, definito da Anahi “il giovane vecchio”, viene sottoposto alle sapienti sforbiciate di Max e, con l’acconciatura nuova, sfila in cardigan blu e maglia chiara, ottenendo voti alti. Silvano fa da solo e sfila con golfino, cappello tipo panama e pantaloni chiari, le signore apprezzano molto. Graziano fa anche lui da solo e Anahi commenta il suo stile “anziano”, comunque i voti non sono male allorché sfila con giacca chiara, camicia grigia e jeans sdruciti. La sfilata termina qui e si va a guardare la classifica finale: al 5° posto Giovanni, al 4° Graziano, al 3° Sergio, al 2° Antonio e al 1°, per la seconda volta di seguito, Silvano!

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 18 maggio 2012
Riassunto puntata Uomini e donne del 22 gennaio 2013: Amleto fa commuovere Mary, mentre Aldo fa stiz...
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 29 gennaio 2013
Riassunto puntata Uomini e donne del 15 Aprile 2013: "L'eleganza alla mia età"

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273