Anna Munafò: “Emanuele non si è comportato bene, ma io sono una signora!”

anna-munafo-tronista-di-uominiDopo cinque mesi di conoscenza, caratterizzati da numerosi alti e bassi, ed il felice epilogo che ha visto la bella tronista di Uomini e Donne, Anna Munafò scegliere lui, Emanuele Trimarchi, che gli ha detto di si, le cose per i due ragazzi non sono andate nel migliore dei modi una volta usciti dalla trasmissione.

Come vi abbiamo anticipato, venerdì scorso è stata registrata una nuova puntata del trono Classico (leggi qui) con ospiti proprio Anna ed Emanuele che hanno ufficialmente dichiarato di non stare più insieme. Questa notizia, non è passata inosservata ai numerosi fan che in questa coppia ci credevano e ha invece confermato l’idea di chi ha sempre considerato la loro storia solo televisiva, quasi un contratto di lavoro più che una...

storia d’amore.

Emanuele a poco tempo dalla scelta pare che abbia ammesso che l’amore tanto decantato anche durante il viaggio che i due hanno fatto assieme, con tanto di telecamere, era dovuto solo all’entusiasmo del momento. Ha raccontato di non essere pronto per una storia così impegnativa e che, una volta fuori dal programma, la differenza di età si è fatta sentire.

Anna è ovviamente la persona più delusa da questo epilogo e, nonostante sia arrabbiata con Emanuele, decide di non spende parole troppo negative nei suoi confronti, anzi, chiede, per quanto non si sia comportato nel migliore dei modi, che non venga insultato e attaccato.

Giunge quindi alla fine anche il loro rapporto lavorativo… dopo le molte serate fatte assieme, tutte le successive date sono state annullate….

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Francesca Pierini su Visto si vendica di Alessio Lo Passo
Serata Francesco Monte alla discoteca Corallo
Teresanna Pugliese: nuova foto e status....
Foto Tommaso Scala alla fiera "Tutto Sposi"

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273