Anticipazioni Trono Classico – Registrazione del 4/4/2014: Fidanzamento ufficiale per Aldo e Alessia

Anticipazioni Trono ClassicoOggi, venerdì 4 Aprile 2014, negli studi di Uomini e donne, si è registrata una nuova puntata del Trono Classico!

Ecco tutte le anticipazioni direttamente da mariadefilippi.it:

Maria chiama Luca e Marco e saluta Tina in rosso fiammante, entrano Aldo e Alessia accolti dall’applauso del pubblico.
Si parte subito da Luca e dalle sue esterne passate con Luce e Beatrice, oggi Alessandra critica il tronista che non ha difeso Luce quando gli dice di avere fatto un tatuaggio per lui, Luca spiega che ridere fa bene e si trattava di una battuta; segue l’rvm del bacio tra Beatrice e Marco poi entrano Beatrice, Gessica, Noemi, Eleonora, Luce ed è subito lite!

Maria apre una parentesi e fa entrare Emanuele, da solo…fra lui e Anna è già finita! Maria chiama anche Anna, i due provano a spiegare come sono andate le cose, lei aveva aspettative importanti, mentre per lui si correva troppo e la differenza d’età s’è fatta sentire… ma Anna non recrimina e non si pente della sua scelta. Tina, rivolta a Emanuele, gli dice che avrebbe fatto bene a dirle no, Emanuele obbietta che si sentiva di dirle si ma l’opinionista non crede alla sua sincerità.

Anna ammette che, dopo il viaggio, lui ha cominciato a lavorare e si sono visti in tutto tre volte… e anche quando lei progettava di raggiungerlo lui trovava scuse… gli vuole ancora bene ma deve imparare a trovare il giusto peso delle cose; Emanuele sostiene che anche lei non lo ha mai raggiunto a Roma ma Anna ribadisce le obiezioni che muoveva lui, interviene Alessia, felice accanto al suo Aldo, per dire che se c’è un vero interesse nulla può essere un freno…

Beatrice chiede a Marco se quanto visto e sentito lo preoccupa, lui risponde asciutto che sono problemi loro… Maria le chiede se è preoccupata e la ragazza dice di no, ma Jessica invece dice che si preoccuperebbe… intanto Tina viene sorpresa mentre sussurra qualcosa all’orecchio di Marco, Maria chiede cosa abbia detto e lei spiega che adesso, visto che lei è libera… ci si può pensare… Anna si dice contenta che Marco sia sul trono ma ha provato una punta di dispiacere perché l’ha fatto subito…Tina sottolinea che quello di lui deve essere stato assai maggiore. Anna e Marco si confrontano sul cambio dei ruoli e sulle reciproche reazioni , forse Marco è arrabbiato...

con lei, osserva Maria e lui non nasconde di essere turbato.

Tutto bene tra Aldo e Alessia ma…lui ha scoperto che da quando hanno lasciato la trasmissione è diventata più brutta, la vede tutte le mattine al risveglio e glielo dice, ma oggi ha preparato una sorpresa per lei, un rvm ce lo racconta in giro per negozi , davanti a una gioielleria fa sperare nel fatidico anello, ma poi dirotta su una profumeria e in un negozio specializzato in guaine contenitive… quindi in un negozio di “delicatessen” culinarie… e finalmente il “pacco dono” entra in studio, lei trova i carciofi, la salsa e – ‘c’è pure il dolce – dice lui dandole una piccola scatola…che ci sarà? Bacio cinematografico per loro e poi tra il pubblico appare un volto noto: Palmira, la ragazza che su facebook curava la pagina “salvate il soldato Palmeri”, a lei Maria attribuisce il merito di averli fatti ragionare sui loro sentimenti… ma si riapre il contenzioso tra lei e Tina ed è una lunga battaglia dialettica…Luca e Marco si consolano abbracciandosi.

L’esterna di Marco e Jessica è nel ristorante dove lavora lei, si parla anche di Beatrice alla quale interessa solo stare in studio, l’interessata non commenta.
Beatrice aspetta Marco in un appartamento sulle cui parete si legge “ti penso”, lui frena le tenerezze per chiarirsi; rimasta sola, Beatrice non trattiene le lacrime e si rattrista per i dubbi di lui, Marco le ribadisce che li ha ancora e se questo la turba non la porterà più in esterna anche perché lui vuole “conoscere” una persona, le rivali l’attaccano ma Carolina, pacatamente le spiega che forse è il suo atteggiamento che deve rivedere, la sua perorazione le ottiene i complimenti di Marco e di Gianni.

L’esterna di Marco e Noemi inizia con una videolettera e finisce con un tenero abbraccio. Luca e Vanessa affrontano la prima esterna davanti a un ricco gelato, lei presenta le sue credenziali parlando della sua volitività – voglio un uomo – ma non parte dal bacio (lo dice in modo più colorito) e la cosa suscita la reazione di Luce che si è sentita chiamata in causa; nella loro esterna i due non nascondono di stare bene e lui riconosce che con lei si diverte, inoltre l’ha trovata “gnocca” nell’ultima puntata.

Marco e Luca eliminano due ragazze; i tronisti pensano chi portare fuori e Tina chiude con il proverbio.

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Anticipazioni Ragazzi e Ragazze – Registrazione del 5/3/2013: Marco S. e Vanessa innamorati
Riassunto puntata Uomini e donne del 17 Settembre 2014: Due coppie, due destini
Riassunto puntata Uomini e donne del 30 Settembre 2014: Teresa fa pulizia
Riassunto puntata Uomini e donne del 4 Novembre 2014: La ricerca della sincerità

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273