Riassunto puntata Uomini e donne del 2 Aprile 2014: C’eravamo tanto amati…

trono overOggi, Mercoledì 2 Aprile 2014, come vi abbiamo anticipato, si è continuato con la messa in onda della puntata di Uomini e Donne dedicata al trono Over.

Si riparte dalla discussione tra Elga e Samuel e tra Tina e Colomba; in questa ultima polemica si inserisce Silvano e critica Tina per l’augurarsi il naufragio della sua storia con Colomba: - se il fine del programma è quello di formare delle coppie, non capisco perché Tina, invece di essere contenta per noi, ci porti sfortuna…- . Da coppia formata a coppia scoppiata si ritorna a Samuel e Elga, alla loro spigolosa polemica e alla telefonata intercorsa tra loro con relativi commenti su Isabella e i suoi criticabili pettegolezzi su Giacomo: Samuel dice di non aver rivelato nulla che Elga non sapesse già, Isabella ammette di aver sbagliato ad andare a raccontare certe cose in questo contesto; quindi dice di voler riflettere sul continuare o meno a frequentare Samuel…

 

Antonio al centro e filmato sulla controversa vicenda con Anna e la decisione di vedere Annamaria, giunta in studio per conoscerlo; oggi Anna dice che lei e Antonio non si sono più sentiti, aggiungendo che ora lei non è più interessata e sta frequentando Cristian. Entra Annamaria e si siede di fronte ad Antonio, ma ben presto si capisce che le cose tra loro non sono andate bene: Antonio parla di incompatibilità di carattere: - lei è una bella persona ma anche un donna molto forte, quando parlo neanche mi sta a sentire…- Annamaria ribatte prontamente: – tu sei un presuntuoso maschilista che ama solo se stesso e vuole sempre avere ragione, questa cosa non mi piace! – i due prendono a discutere animatamente, Antonio racconta che lei si è arrabbiata perché le aveva confessato di aver pensato ad Anna, lei lo accusa di dire le bugie e di voler sempre uscire pulito da ogni situazione, infine lo saluta con sarcasmo: – Antonio…amati e buona fortuna! –.

 

 

Dopo un ballo c’è una signora che intende conoscere Antonio, entra così Manuela, una signora di Treviso che Anna conosce, tanto che...

va a salutarla; Manuela si presenta e dice di avere molti hobby, Tina le chiede se abbia anche quello di corteggiare gli uomini delle sue amiche, Antonio tergiversa nella decisione se tenerla o no, poi risponde: – no grazie, sia a livello etico perché non mi piace uscire con un amica di Anna, sia perché non rientra nei miei canoni… poi a 14 ballava la lap dance…eh eh eh – la battuta finale è chiaramente rivolta a Giuseppe e alla lunga discussione su “Isabella cubista” ed è proprio Giuseppe a essere interpellato da Gianni:ma come mai giocherelli sempre con quell’anello? Te lo togli, te lo rimetti…- , – è un regalo di mia nonna! – risponde Giuseppe, ma il richiamo di Gianni al presunto sponsor citato dalla presunta fidanzata di Giuseppe è palese; Gabriella dice che lui lo fa anche in privato ma poi si scopre che anche lei indossa un bracciale che le ha dato lui, anche questo della nonna, così Maria, onde evitare spiacevoli equivoci, dice a entrambi di mettere da parte certi ornamenti…

 

 

Si passa a Gemma con un filmato che riepiloga la discesa in studio di Carlo e Giuseppe, venuti per conoscerla; in studio Carlo dice di averla frequentata ma lei corre un po’ troppo, inoltre a volte lo fissa a lungo, mettendolo un po’ in imbarazzo: – ma comunque non c’è problema, sono contentissimo! – aggiunge Carlo prima che Gemma faccia il suo ingresso in studio, leggermente stranita e sarcastica: - ti posso fissare un attimo? Ma è possibile che ogni volta dopo il solito inizio tutto rose e fiori si arrivi sempre a questo punto? Ma ti ho forse detto che ti amo? Ti ricordo comunque che sei stato tu a venire da me! Carlo cerca di far si che la discussione non salga di tono, dice di volerla solo conoscere meglio, perché in fin dei conti si conoscono solo da 10 giorni; Maria intanto si rivolge a Samanta chiedendole quando pensi di uscire con Graziano, lei risponde “anche stasera…”, lui sembra non avere nulla in contrario…

 

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Ecco il video della scelta di Francesco Monte!
Riassunto puntata Uomini e donne del 12 marzo 2013: Domenico e Maria: è finita!
Riassunto puntata Uomini e donne del 21 Febbraio 2014: Barbara imita Gemma e lei la bagna...
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 21 Maggio 2014

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273