Anticipazioni Trono Classico – Registrazione del 27/3/2014: La scelta di Tommaso

La scelta di TommasoOggi, Giovedì 27 marzo 2014, negli studi di Uomini e donne, si è registrata una nuova puntata del Trono Classico… con la SCELTA DI TOMMASO!

Ecco tutte le anticipazioni direttamente da mariadefilippi.it:

Maria annuncia che è il giorno fatidico per Tommaso è arrivato… lui, elegantissimo, si dice teso più per chi non sceglierà…entrano quindi Luca e Marco che ha un regalino per Rosy…

Un Rvm riassume le esterne di Marco e Luca con Beatrice e si riparte da lì… entrano quindi le corteggiatrici, Eleonora ha un regalino “milanista” per Luca e si comincia dalla loro esterna, un aperitivo per conoscersi , con commenti all’indirizzo di Luce che, tornati in studio, replica senza remore.

L’esterna di Marco e Beatrice, dopo qualche recriminazione di lei, si scioglie nel loro primo bacio! Marco non nasconde di essere rimasto male per una foto “spigliata” di lei che gira su internet, ma è una foto con il bambino e scherzosa, replica la ragazza…il tronista però ha ancora qualche dubbio e lei chiede sicurezza, Luca pensa che a lei piace “giocare” ma Tommaso la difende, mentre l’impassibilità sorprende!

Nell’esterna con Marco, Noemi grida ai passanti il suo interesse per lui, poi concede un bacio a stampo che suscita una polemica in studio…
Luca è in esterna con Luce e ci tiene a chiarire come la pensa sulla “bellezza-e-basta” sia di Beatrice che di Marco, Gianni ritiene che gli pesi l’aspetto di Marco perché ne parla troppo… lui ribadisce che cerca una ragazza con carattere perché è la testa che “intrippa”, altro argomento diventa la presunta timidezza di Marco, in realtà si tratta di discrezione perché altrimenti non farebbe sfilate in intimo e Tommaso conferma, poi Marco balla con Noemi.
Il momento è arrivato, Maria chiama i “Best Moments” di entrambe e Tommaso chiede al pubblico che, quando le ragazze entreranno, battano le mani a entrambe. Il primo Rvm racconta il percorso di Germana, arrivata a “trono iniziato” ma che non ha perso tempo, guadagnando subito l’interesse del tronista; il volto di Tommaso che guarda il filmato è senz’altro teso; finalmente entra Germana che, avendo rivisto le immagini non ha saputo trattenere l’emozione - è come un parto – dice. È la volta della “storia di Flavia”, un percorso durato quanto il trono di Tommaso, con alterne vicende , compreso un momento di conoscenza con Aldo che non è piaciuto a Tommaso, una segnalazione di...

fidanzamento per la quale Tommaso l’ha eliminata, salvo poi ripensarci; finalmente entra Flavia che fatica persino a dire di avere l’ansia.
D’obbligo il referendum tra il pubblico, lui stesso e Tina, armati di gigantografie fotografiche di lui e delle due “candidate”, si mescolano tra le persone e raccolgono le loro preferenze che, come sempre sono bilanciate, mentre Tina, richiesta da Maria, esprime la sua preferenza per Germana, anche Gianni la preferisce perché la vede più vicina a lui. Tommaso ha portato la sua mamma e il fratello mentre Flavia la sorella e un amico, Germana la mamma e un’amica.
Prima del momento magico, scorrono le immagini dell’intera giornata che Tommaso e Flavia hanno trascorso insieme a Milano (occorre capire come potrebbe essere…) e quindi la spesa insieme e un pranzo casalingo, una passeggiata nel parco con lo sfondo del Castello Sforzesco e poi l’emozione di Flavia non si nasconde più e la voce si spezza quando gli dice ciò che non gli ha ancora detto… si sono emozionati anche Gianni e Tina.
La full immersion di Germana si svolge a Napoli, ed è in un elegante ristorante che lui conosce la mamma e un’amica, durante una passeggiata qualcuno grida il nome della rivale e la cosa la turba profondamente, ma poi torna l’allegria e lo splendido Castel dell’Ovo fa da sfondo alla loro passeggiata e la gigantesca scritta “scegli me” accompagnata dalla voce di Annalisa che canta “mi sei scoppiato dentro il cuore” suggella il loro bacio.
E poi cosa mi metto per la scelta? Due contributi filmati lo raccontano, le ultime parole rivolte all’oggetto del loro interesse e poi escono entrambe prima del momento fatidico Tommaso ha un regalo per tutti: per gli opinionisti una targa con le motivazioni della sua stima, Tina quasi piange, il suo cappello portafortuna al pubblico che lo ha sempre sostenuto e lo lancia come un bouquet e fiori colorati , come tutte le sue emozioni, per Maria.
Tommaso lascia a Tina il compito di chiamare la prima ragazza e lei fa il nome di Germana ma a lei deve dire che non è la sua scelta… Germana replica che la sua è una scelta solo televisiva e non nasconde il suo dolore, ma riceve l’abbraccio di Tina e di Gianni. Entra Flavia che si accomoda sulla poltroncina rossa davanti a lui… il discorso è lungo ma la fine è quella: Tu sei la mia scelta!
“ …e vissero felici e contenti “ chiosa Tina.

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Anticipazioni Trono Over – Registrazione del 26/9/2013: Il primo bacio...
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 8 Ottobre 2013
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 11 Dicembre 2014
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 8 Gennaio 2015

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273