Riassunto puntata Uomini e donne del 25 Marzo 2014: I “miracoli” di Antonio

trono Over - AntonioOggi, Martedì 25 Marzo 2014, come vi abbiamo anticipato, si è continuato con la messa in onda della puntata di Uomini e Donne dedicata al trono Over.

Arrivano due ammiratori per Gemma: Carlo, 64 anni, di Torino come lei; Giuseppe, 73 anni, di Milano, il quale tra le altre cose racconta che la sua prima ragazza si chiamava proprio Gemma; la dama si dice intenzionata a conoscerli entrambi.

Antonio (omonimo più anziano del nostro ben noto) ed Elisabetta a centro studio, quindi entrano i loro ammiratori: Stefano e Franco per Elisabetta e Marta per Antonio, il primo dice di trovare della dolcezza in Elisabetta, provocando la fragorosa risata di Gianni; Franco, sessantenne catanese, ha portato per lei le cassate siciliane, avendo saputo che Elisabetta festeggia proprio oggi i suoi 48 anni; Marta di Firenze racconta di essere una vera e propria stakanovista del fitness, nonostante non sia certo più una giovincella; Antonio, che racconta di aver conosciuto il vero amore a 65 anni e poi di averlo perduto, dice di soffrire come lei di solitudine, ma ritiene che la distanza tra la Liguria e Firenze sia un problema, così la saluta pur concedendole un ballo; Elisabetta invece saluta Stefano e balla con Franco.

Tocca ad Antonio (Iorio) sedere a centro studio: prosegue la sua frequentazione con Anna e sembra che questa volta non ci siano però che tengano, dice Antonio: – trovare l’amore è un miracolo, ma frequentando Anna ho pensato che a volte i miracoli possono accadere…, io e lei siamo complementari, lei è adrenalinica, anzi io l’avevo chiamata “schizzata”, io molto più tranquillo…...

spero che un giorno possa diventare la mia lei…-
Maria gli comunica che dietro le quinte c’è una signora in attesa di conoscerlo, Antonio sorprende tutti: - Anna mi ha detto che se succede questa cosa se ne va, quindi dico che non sono curioso di conoscerla…- Tina e Gianni gridano al miracolo a loro volta, Maria avverte Antonio che la signora in questione si è piazzata seconda a Miss Universo di 7 anni fa e lui comincia a vacillare, quindi si rivolge con un sorrisetto ad Anna:quanti secondi ho per decidere? Anna: - nemmeno uno! Antonio: - allora la faccio entrare! – Maria confessa che la storia di Miss Universo era una balla, Antonio dice che lo sapeva e sembra tentennare di nuovo, Anna dice che può farla entrare, lui la prende male, si fa serio e, sospinto anche dalle voci degli “amici”, acconsente al suo ingresso, affermando che quando si sente “sotto assedio” reagisce così, da spirito libero…: entra Annamaria, infermiera, originaria di Napoli ma residente a Viterbo, Antonio si mostra piuttosto interessato a lei, quindi dice di si alla sua conoscenza; Anna, riguardo alla discussione precedente, afferma di aver pensato che si stava scherzando e pensa che tutto ciò sia incommentabile. Tina commenta con l’aria di chi ne ha viste tante: - per Antonio l’entrata di Annamaria è stata come la manna dal cielo…- secondo Elga lui dovrebbe scusarsi con Anna, con la quale sarebbe dovuto andare a cena, ma Antonio non solo non si scusa, ma fa di più: – voglio inimicarmi tutti e andare a cena con la viterbese! Sono tremendamente permaloso! -…

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne di oggi 23 aprile 2012: Per Giuseppe arriva Angela
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 10 Ottobre 2013
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 20 Marzo 2014
Riassunto puntata Uomini e donne del 20 Maggio 2014: Il "j'accuse" di Anna e Antonio si in...

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273