Riassunto puntata Uomini e donne del 18 Marzo 2014: Tornano Aldo e Alessia

Aldo e AlessiaOggi, Martedì 18 Marzo 2014, come vi abbiamo anticipato, è andata in onda la puntata di Uomini e Donne dedicata al trono Classico.

Maria mette Tina davanti a un dilemma: far entrare prima le corteggiatrici oppure gli ospiti: Aldo e Alessia… L’opinionista non ha dubbi e sceglie le ragazze, scendono così le corteggiatrici e Germana è accolta da qualche ululato; Gianni dice di non capire perché: – cosa ha fatto di male? La sua colpa è quella di piacere a Tommaso? – gli fa eco Tina:ma insomma basta! decidono loro quale coppia va bene e quale no! –. Va quindi in onda l’esterna di Germana che, nel giorno del suo compleanno, prova a ingraziarsi il favore della mamma di Tommaso portandole le pastarelle a casa; dopo una conversazione a tre durante la quale la mamma descrive un po’ a Germana il carattere del figlio, i due restano da soli e arrivano i baci. Appena il tempo di un battibecco in studio tra Germana e Flavia e poi via alle immagini dell’esterna di quest’ultima con Tommaso: in una Roma piovosa, dopo un giro sul bus turistico i due entrano in un locale, dove lei manifesta a Tommaso il proprio malumore per il tempo passato con Germana senza le telecamere, ma poi anche in questo caso, arrivano i baci…

In studio Tommaso pensa che, a questo punto, Carmen possa terminare qui il suo percorso.

Va in onda l’esterna di Marco e Noemi, in un giardino, lei gli racconta della sua vita, lui con un balzo atletico coglie un’arancia dall’albero e poi la assaggia facendo le smorfie per la sua asprezza. In studio Noemi ha pensato bene di portare a Marco come regalo un’arancia buona.

Luca e Luce invece si accingono a seguire le immagini della loro esterna: lei lo invita a una sorta di gioco della cuccagna e a buttare giù il premio a bastonate, in realtà il premio è un bacio, anzi più di uno (a stampo); Luca si mostra molto divertito.

Marco è uscito con Beatrice: lei bussa alla sua porta d’albergo e poi, nel corso della chiacchierata di conoscenza, gli racconta di avere 19 anni e un bambino di 15 mesi. Si torna in studio dove si passa a vedere l’altra esterna di Beatrice, quella con Luca: ovviamente anche a lui la ragazza espone la sua situazione, questa volta davanti a un appetitoso sushi, quindi...

si esprime favorevolmente rispetto a lui “decisamente meno timido di Marco”. In studio, da parte di alcune ragazze, arrivano prevedibili critiche per Beatrice “ragazza madre a Uomini e Donne”, ma lei le mette tacere con poche, decise parole: – io faccio quello che mi pare! – ; parte un ballo in studio e poi Maria si rivolge ancora a Beatrice: – prima dicevi che ti sei lasciata da due mesi e mezzo con il padre del bambino…sicura di essere mentalmente libera?Beatrice: – si, era già da tempo che le cose non andavano bene, quello è stato solo l’epilogo –

Marco e Raffaella sono usciti in esterna, davanti a un caminetto acceso, l’atmosfera invita a stare vicini e tra i due parte un ballo, quindi una lunga serie di abbracci, sorrisi e sbaciucchiamenti. In studio Marco ammette che il fuoco del camino e Raffaella hanno un po’ sciolto la sua proverbiale timidezza, quindi Maria annuncia il prossimo ingresso di Aldo e Alessia, freschi fidanzati, così Tina commenta con aria infastidita: – lui voleva scegliere lei ma poi c’è stata la segnalazione e non voleva più farlo…è stato quasi costretto a sceglierla dopo tutte le scene madri che ha fatto…- entrano dunque Aldo e Alessia, sorridenti e tra gli applausi; l’ex tronista ha subito qualcosa da dire a Tina e Gianni,che non hanno partecipato al momento della scelta, avendo interpretato il gesto come una mancanza di rispetto nei confronti suoi e della sua fidanzata; Tina ribatte: – ma se abbiamo sempre litigato… ora ti dispiace se non c’ero? – anche Gianni dice la sua: – io ho sempre difeso Aldo e per me non si meritava quello che ha ricevuto, perché io credo alla segnalazione, devo anche dire che non avevo mai visto un uomo piangere così per amore; Aldo io rispetto te e di conseguenza la tua fidanzata, il mio è stato un gesto istintivo…- Aldo dice di essere felice e fiero della scelta fatta, Alessia racconta che non si sono staccati un minuto, che sono sempre più convinti dei sentimenti che provano e che il viaggio insieme è stato molto bello. Maria chiede a Beatrice con chi preferisca ballare, lei dice con Marco, con loro ballano anche Aldo e Alessia, mentre Gianni si gira dall’altra parte… Luca sceglie per ora la sola Luce per le esterne, Marco indica Raffaella e Noemi.

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 4 ottobre 2012: Esterna di Eugenio con l'esuberante Francesca
Riassunto puntata Uomini e donne del 21 novembre 2012: la non reazione di Martina provoca la fuga de...
Riassunto puntata Uomini e donne dell’8 Aprile 2013: Alessandra vs Paola “al mercato”
Riassunto puntata Uomini e donne del 16 Aprile 2013: Guido accusa Giuliano...

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273