Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 17 Marzo 2014

Trono overOggi, Lunedì 17 Marzo 2014, andrà in onda la puntata di Uomini e donne dedicata al trono Over con le seguitissime storie d’amore fra Dame e Cavalieri.

Non va bene fra Donato e Onorina, lui si aspettava un si o un no… non può certo aspettare che “scatti” la scintilla tra un anno! Riprende la discussione sul caso Graziano/SamantaAntonio gli spiega che lei è presa ma aspetta un segno deciso da lui… botta e risposta fra...

loro!

Gianluca ha conosciuto e ha mandato messaggi a Gabriella, Isabella e… Silvia ma quando realizzano che lui sentiva tutte e tre, all’unisono si alzano e lo lasciano solo, anche perché non ne erano informate; alla redazione lui però ha detto di voler uscire con Silvia ma lei rifiuta l’invito.
Si presenta Mirto, ex ferroviere, viene da Verona… Gianni sollecita una reazione di Gemma e Bruna, poi spazientito invita “chi non ha interesse a conoscere qualcuno a tornare a casa”.

A dopo con tutti i dettagli con il riassunto della puntata!

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Trono over story: Antonella e Tony... a luglio convoleranno a nozze!
Riassunto puntata Uomini e donne del 25 settembre 2012: E' finita la storia fra Bruno e Maria
Riassunto puntata Uomini e donne del 9 ottobre 2012: Ritorna la gara di ballo!
Riassunto puntata Uomini e donne del 6 novembre 2012: Antonio scarta Elga... poi ci ripensa!

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273