Riassunto puntata Uomini e donne del 12 Marzo 2014: Aldo sceglie Alessia

Aldo sceglie AlessiaOggi, Mercoledì 12 Marzo 2014, come vi abbiamo anticipato, si è continuato con la messa in onda della puntata di Uomini e Donne dedicata al trono Classico.

Un rvm ripercorre la più che movimentata vicenda tra Aldo e Alessia e la relativa ricerca della verità sulla presunta relazione della corteggiatrice; in studio si riparte dalla frase del presunto fidanzato di Alessia che, parlando al telefono con Maria, cade in evidente contraddizione su alcune date, facendo vacillare le sue affermazioni, tanto che la conduttrice si rivolge al tronista con un sorrisetto: – hai visto Aldo? – poi fa notare ad Alessia che anche lei non è stata esente da contraddizioni e la ragazza, tornata a sorridere, risponde: - mi sono solo fatta corteggiare – quindi va di nuovo di fronte ad Aldo e gli dice: - andiamo via io e te e vediamo che succede per favore? Andiamo almeno a cena insieme? Forse volevi aspettare un po’ di tempo?Aldo appare in preda a un tumulto interiore poi le dice: – hai detto la verità?Alessia: - si…usciamo? Finalmente soli, io e te, senza nessun altro…- la risposta è nel bacio appassionato che scatena le grida e gli applausi dello studio, parte la musica, lei gli sussurra “ti amo” e poi si avvinghia a lui, mentre cadono i petali, infine, conclusosi il rito, si siede sulle sue gambe; Maria fa notare che Gianni e Tina si sono sottratti ai festeggiamenti dietro le quinte, come in segno di protesta, mentre Aldo afferma: – la vita non finisce qui, ci sarà tutto il tempo per vedere e capire, ma non volevo avere rimpianti! – ; poi i due innamorati salutano con affetto Maria e Tommaso afferma, dopo aver abbracciato Aldo:è stato un onore averlo al mio fianco! – Maria: – e pensare che stavate per menarvi…- quindi l’uscita di Aldo e Alessia, finalmente insieme… ma è stato tutt’altro che facile…

Entrano in studio le corteggiatrici di Tommaso, Luca e Marco e parte il filmato della prima esterna odierna, quella tra Luca e Alice: un brindisi alla nuova conoscenza e le prime chiacchiere di rito, entrambi sembrano piacevolmente colpiti da questo primo incontro, nonostante l’emozione e il comprensibile imbarazzo.

Si passa all’esterna di Marco con Chiara: per il tronista incontro al parco con lei e il suo cane e primi approcci di conoscenza, lui le chiede se anche lei pensa che “dorma un po’”, Chiara osserva che è tranquillo, riservato...

ed educato, Marco aggiunge precisando: – poi però mi lascio andare di più eh? Sai io guardo molto l’aspetto interiore delle persone – traspare un certo imbarazzo da parte di entrambi, forse segno di un reciproco interesse…

Segue l’esterna di Marco con Noemi, su una terrazza: lei, laureanda e sportiva, dice di essere contenta di aver trovato lui sul trono, un ragazzo semplice che non se la tira; Marco dice di averla portata in esterna anche perché, secondo lui, somigliante alla Canalis e poi, quando la saluta alla fine dell’esterna, commenta la sua alta statura. In studio si sottolineano le parole di Marco: Rosy trova inappropriato l’abbinamento con la Canalis, Maria si dice divertita dalla frase un po’ “bambinesca” di lui “sei anche alta!” e Marco spiega che non è facile per lui trovare delle ragazze “alla sua altezza”; di lì a poco il tronista prende però a polemizzare con una certa ruvidezza con Rosy.

Parte l’esterna tra Luca e Luce: lei gli propone una specie di gara di ballo davanti alla tv che detta i passi, poi la chiacchierata durante la quale lo mette al corrente che ha un bambino di 2 anni; lui le racconta di aver perso il papà quando aveva 12 anni e ovviamente di quanta importanza abbia avuto sua madre negli anni a venire e tra i due, alla prima esterna, sembra ci sia già un buon feeling. 

Esterna di Tommaso e Flavia: lei lo invita a raggiungerla a Viareggio, dove vivono le persone più importanti della sua vita, a partire dalla mamma; Tommaso si presenta al suo negozio e viene accolto col sorriso: – mi piaci…ma non devi tirare tropo la corda…-, poi da soli per due chiacchiere sul pontile dove arrivano delle prevedibili critiche per Germana da parte di lei e più baci. In studio Flavia è attaccata da Rosy per la sua “aria di superiorità” nei confronti di Germana, la quale non se ne sta certo zitta e buona e parte ben presto al contrattacco, prima di assistere alla sua esterna: i due a Villa Borghese e lei parte in quarta con un ironico attacco a Flavia e alla sua frase “voglio fare l’amore con te”; di lì a poco arrivano i baci e poi la richiesta di lei rivolta alla redazione, di poter stare un po’ di tempo senza telecamere. In studio Germana commenta a gran voce: – e allora? Anch’io volevo fare l’amore! – riparte così la vivace polemica tra le due…

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 17 gennaio 2013: Le vicende si complicano fra Dario, Francesca,...
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 31 Ottobre 2013
Riassunto puntata Uomini e donne del 13 Marzo 2014: Colomba bacia Silvano
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 11 Dicembre 2014

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273