Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sono pronti a convivere!

tara_cristianL’ex tronista Cristian Gallella e la sua scelta, Tara Gabrieletto, sono di sicuro la coppia più seguita e più amata dal pubblico, fra tutte quelle formatesi negli ultimi tempi  negli studi di Uomini e donne… Tra i due le cose vanno a gonfie vele, tanto che pare che siano intenzionati ad andare a vivere assieme!! Cristian, in una recente intervista ha dichiarato che sta cercando casa a Milano dove vorrebbe vivere con la sua adorata Tara:

Cerco casa a Milano i prezzi non aiutano. Spero duri a lungo perché sono felice con Tara. Speravo di essere felice. Oggi vivo alla giornata ma con la consapevolezza di avere accanto a me...

una persona che mi piace tanto”.

Tara invece ha parlato dell’evolversi e del rafforzarsi del suo amore per Cristian da quando hanno lasciato il programma:

Io ho sempre detto che lui ha una doppia personalità in esterna era dolcissimo, in studio si faceva odiare. Ora è adorabile sempre, mi fa ridere, anche se è sempre lunatico, ma stando insieme riesco a gestirlo e a prenderlo per il verso giusto”.

Presto vedremo in tv una puntata di Uomini e donne tutta dedicata a loro…. Dove racconteranno al pubblico  di tutto quello che è successo fra di loro dopo la scelta… La puntata, pare sia stata già registrata e dovrebbe andare in onda alla fine della prossima settimana… e noi l’attendiamo con ansia!

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto Uomini e Donne del 10 febbraio 2012: La lettera di Tara
Antonio Passarelli avvistato assieme a Chiara Sammartino
Mentre Diego Ciaramella viene fotografato con Beatrice Presta, Martina Giuffrida si lascia consolare...
Manfredi Ferlicchia: io e Giorgia non ci siamo mai lasciati....

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273