Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 11 Marzo 2014

trono ClassicoOggi, Martedì 11 Marzo 2014, andrà in onda la puntata di Uomini e donne dedicata al trono Classico.

Si continua dove rimasti ieri con Alessia che viene attaccata da tutti dopo la messa in onda di un rvm con la telefonata alla mamma del suo presunto fidanzato, la quale riconferma la storia fra Alessia e suo figlio.

In studio Alessia mette in discussione le parole della mamma di lui, proprio perché sono parole di una mamma, ma a molti appaiono attendibili; Tommaso propone di nuovo di chiamare il diretto interessato, mentre Gianni e Tina criticano Alessia, sempre più nell’occhio del ciclone; Aldo chiude la faccenda con un lapidario – non ti voglio al mio...

fianco
 – , Alessia lascia lo studio furiosa, Gianni applaude il comportamento di Aldo, ma spunta dal pubblico una ragazza, informatissima su quattro punti favorevoli ad Alessia, fa parte di una fanpage dedicata ad Aldo, è agguerrita e ingaggia battaglia con Tina!

Alessia rientra e prova a convincere Aldo a lasciare lo studio insieme ma Aldo non cede, lei esce furiosa e decide di chiamare Gianfranco, Aldo la segue, lui risponde solo a Raffaella che ottiene di mandare la telefonata… lui racconta come e dove tutto cominciò… ma poi, nella conversazione con Maria, emergono alcune contraddizioni… lei va da Aldo e, in ginocchio gli chiede di uscire almeno a cena… e poi venne il bacio!

A dopo con tutti i dettagli con il riassunto della puntata!

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 26 aprile 2012 - Verso la scelta di Francesco Monte!!!!...
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 4 Novembre 2013
Anticipazioni Trono Classico – Registrazione del 7/11/14: Una testimonianza pericolosa
Registrazione trono Classico in corso… Teresa Sceglie!

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273