Marco Fantini per Visto: “Grazie ad Anna Munafò mi sono sbloccato e ora penso a me!”

Marco FantiniCome avrete potuto vedere, da un paio di settimane, Marco Fantini è il nuovo tronista del trono Classico di Uomini e donne assieme a Luca Viganò, col quale divide il trono… Dopo l’esperienza da corteggiatore di Anna Munafò, che a lui ha preferito il romano Emanuele Trimarchi, Marco è pronto a voltare pagine e ricominciare.

Quando gli si chiede se ha superato la delusione per la non scelta, risponde:

“Sì certo. Ora voglio pensare a me, a quello che mi aspetta. Ma a lei sarò sempre grato perché mi ha fatto capire cosa volessi da me stesso. Uomini e donne è stato utile ed emozionante: ha accresciuto la mia autostima e ora so che cosa voglio”.

Delle sue corteggiatrici dice:

“Le mie corteggiatrici mi piacciono, cerco una donna non appariscente, una ragazza semplice. Non dico che non voglio pormi dubbi sulla loro sincerità,...

ma cercherò di essere me stesso, senza nascondere la mia timidezza, che non è scomparsa da un giorno all’altro. Avevo scelto di partecipare dopo la fine di una storia d’amore importante, durata due anni e mezzo, che mi aveva frenato nei confronti dell’amore. Con le ragazze non riuscivo a lasciarmi andare”.

Quando gli si chiede se cambierebbe la sua vita per amore, risponde:

“Se vivrò una storia seria, sarò disposto a cambiare: sarebbe un sacrificio che farei volentieri. Il mio parrucchiere mi aveva suggerito di guardare Anna in tv, che secondo lui mi sarebbe piaciuta, e aveva ragione. I miei amici mi hanno appoggiato, mentre i miei genitori sono rimasti spiazzati. Sanno, però, che la vita è mia e faccio quello che voglio”.

Marco Fantini per Visto

Marco Fantini per Visto

 

 

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Titoli delle canzoni del viaggio di Francesco Monte e Teresanna Pugliese
Continua il botta e risposta fra Alessio Lo Passo e Francesca Pierini
Eugenio Colombo e il fratello Vincenzo modelli per Tezenis
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 27 Marzo 2014

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273