Riassunto puntata Uomini e donne del 7 Marzo 2014: Oggi spose

sfilata trono overOggi, Venerdì 7 Marzo 2014, come vi abbiamo anticipato, si è continuato con la messa in onda della puntata di Uomini e Donne dedicata al trono Over.

Si riparte con Donato che in queste settimane ha sentito di meno Maria Rosa e sempre di più Onorina, mostrandosi ora indeciso sul da farsi…; a toglierlo dall’impaccio ci pensa la prima: - sei una brava e gentile persona, ma non sei il mio tipo, quindi ciao e buone cose Donato prende atto e racconta di una cena a casa di Onorina, dicendosi contento e chiedendole poi un bacio “davanti a milioni di spettatori” quale segno del suo interesse; Onorina dice che lui corre un po’ troppo e lo bacia sulle guance, Donato è felice così e balla con lei.

Via alla sfilata sul tema “l’abito da sposa alla mia età” con Gemma che fa da sola ma va incontro alle critiche di Anahi, sfila quindi di bianco vestita con “velettato” sulle spalle e body, ottenendo voti nella media ma anche il 10 di Antonio, un voto che Franco giudica “d’ufficio” innescando una nuova piccola polemica… Colomba fa da sola dicendo di essersi ispirata all’opera di Claude Monet “Donna con l’ombrello”, ma Anahi boccia tutti quei “fiocchi e fronzoli”; Colomba sfila col suo abito dal sapore ottocentesco e, ovviamente, con l’ombrello, ottenendo voti abbastanza buoni; secondo Tina l’abito è bello, ma per Silvano è bella anche lei. Bruna si fa vestire da Anahi e sfila con un tailleur dalle sfumature turchesi; per lei voti alti e secondo Tina meritati. Gabriella chiede aiuto ad Anahi e sfila col classico abito bianco e bouquet floreale, ottenendo dei bei voti. Anna fa...

da sola e dice di sentirsi ben rappresentata dal colore rosso, ma la stylist trova il suo vestito troppo eccessivo, Anna sfila col suo abito rosso decorato sul petto prendendo voti alti ma il 7 datole da Luca la fa innervosire: – mi hai dato 7 perché hai “rosicato” dopo che ho rifiutato per due volte il tuo numero di telefonoLuca si mostra un po’ sorpreso; lei sembra avercela particolarmente con lui e Gianni si chiede il perché, Anna spiega che non sopporta il suo modo di fare in generale, Luca reagisce e tra i due sprizzano scintille; dopo il confronto è Colomba a prendersela con Luigi avendolo visto mettere la pulce nell’orecchio a Silvano sul presunto fidanzato viterbese; ma anche Giuliano ha messo sull’avviso la nuova fiamma di Colomba, dicendo di credere alle mail arrivate al riguardo a Tina, la quale dice che le mostrerà a Colomba in separata sede…

Continua la sfilata: Isabella, vestita da Anahi, sfila in abito bianco di seta e lungo velo, ottenendo voti molto buoni; Elisabetta fa da sola e va incontro alle critiche della stylist sul suo abito color pesca; Elisabetta sfila avvolta nel velo in stile mediorientale, con piedi scalzi e lungo strascico. Nadia fa da sola e sfila con un vestito chiaro, lungo e aderente con strascico, facendo la sua bella figura; Silvia, aiutata da Anahi, sfila in abito “traforato e merlettato” ottenendo buoni voti; Samanta sfila in abito bianco “sporco” con decorazioni, un abito che mette in risalto la sua fisicità, tanto che Antonio le dà…1000! Arriva la classifica: 1° posto Samanta, 2° Gabriella, 3° Isabella, 4° Bruna, 5° Anna, 6° Silvia, 7° Nadia, 8° Elisabetta, 9° Colomba, 10° Gemma.

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 7 novembre 2012: Un film di troppo per Laura
Riassunto puntata Uomini e donne del 20 novembre 2012: Tutti contro Giuliano
Riassunto puntata Uomini e donne del 4 dicembre 2012: Antonio ed Elga, la diatriba continua...
Riassunto puntata Uomini e donne del 12 dicembre 2012: L'esterna di Andrea e Claudia

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273