Riassunto puntata Uomini e donne del 6 Marzo 2014: Più schiaffi che carezze

Trono OverOggi, Giovedì 6 Marzo 2014, come vi abbiamo anticipato, si è continuato con la messa in onda della puntata di Uomini e Donne dedicata al trono Over.

Apertura di puntata con filmato relativo alla vicenda Gemma – Barbara, dopo il quale entrano in studio Barbara e Franco che vorrebbero delle scuse da parte di Gemma; la richiesta non trova seguito, anzi da il via ad un nuovo scambio di frecciatine; in una di queste Gemma ironizza su Franco “il segretario di Barbara”, lui ribatte: – veramente mi hanno scritto che tu preferisci i gigolò…- la frase di Franco sembra l’ennesima provocazione atta a dimostrare che chiunque può dire o scrivere cose a proprio piacimento su qualcuno,  mentre Barbara va più sul concreto citando un’intervista di Gemma nel 2010 a un noto quotidiano, intitolata “una vita sotto i riflettori” nella quale racconta del suo lavoro nel mondo dello spettacolo e di un suo flirt con Walter Chiari, ma per Antonio e Luigi sono notizie di vita privata, vacue e senza senso; sta di fatto che in assenza di scuse la polemica continua… fin quando Maria non decide di voltare pagina…

Silvia al centro dello studio e filmato che racconta dell’arrivo di alcuni ammiratori per lei e della sua scelta di conoscere Walter; dopo il video entra quest’ultimo ma dalle espressioni dei due si evince che le cose non sono andate bene e Silvia non ne fa mistero, affermando che vuole chiuderla qui: – sono stressatissima! lui telefona come un pazzo!Walter lo ammette e Silvia:e i messaggi? Ne vogliamo parlare?Tina commenta: - il...

problema è che lui non ti piace… se no ti facevano piacere eccome…
Silvia:non è così, il troppo storpia! Mi manda messaggi e agisce su facebook come se fosse il mio fidanzato, “marcando il territorio”, mi ha esasperato e non lo sopporto più! Poi anche le canzoni d’amore…che ansia…basta! poi ha anche chiesto l’amicizia a Isabella ed Elisabetta…- Walter commenta: – tu hai paura di una relazione seria…- Silvia:non è vero, ma tu cancella le mie foto da facebook e non farti più vedere né sentire!Walter ne prende atto e lei arrivano due nuovi signori: Giampiero e Orlando, ma Silvia congeda tutti e due.

Via a un filmato sul “poco lieto fine” tra Luca e Gabriella (e con lei in lacrime dietro le quinte). In studio Gabriella dice di essere rimasta profondamente delusa da Luca, che considera un po’ preda delle sue paranoie, ma lui afferma che lei e la verità sono agli antipodi come i due poli, Elisabetta interviene nella discussione: – lui è scandalosamente falso! Totalmente impreparato per un rapporto di coppia ed è anche un maschilista! – lui reagisce con veemenza: – sei tu che hai rovinato il rapporto tra noi! – tra i due molta rabbia e accuse di un certo peso; sta di fatto che anche questa storia si chiude malamente.

Donato al centro dice di voler riportare un po’ di serenità in studio, ma urge un chiarimento con la signora Maria Rosa, che fa il suo ingresso insieme alla signora Onorina; Donato comincia a raccontare di Maria Rosa che aveva preso l’influenza e la cosa tra loro si era fermata…

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e Donne del 23 marzo 2012 “Ragazzi e ragazze”: Daniele preferisce Irene a F...
Riassunto puntata Uomini e donne del 29 ottobre 2012: Giuliano, il "number one"
Riassunto puntata Uomini e donne del 9 Maggio 2013: Andrea e Claudia: il bacio
Anticipazioni Trono Over – Registrazione del 3/11/14: Liat sceglie Graziano

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273