Tommaso Scala pronto alla scelta?

Tommaso ScalaOggi, Mercoledì, 5 marzo 2014, verrà registrata una nuova puntata di Uomini e donne del trono Classico. Dopo la scelta di Aldo Palmeri (leggi qui), il tronista Tommaso Scala resta solo con i due neo colleghi Marco Fantini e Luca Viganò.

Già da un pò di tempo Tommaso ha scritto, sulle sue varie pagine ufficiali dei social network, che a breve sceglierà… e chissà se lo farà proprio nella puntata di oggi… Le pretendenti in lizza per la scelta sono Flavia Fiadone, Germana Meli e l’ultima arrivata Carmen.

Tommaso, dunque, chi sceglierà? Durante il suo trono Tommaso ha baciato sia Flavia, che Germana, che Carmen. Quest’ultima...

sembra però tagliata fuori dai giochi.

Germana, nonostante sia arrivata abbastanza tardi in trasmissione, sembra aver colpito molto Tommaso, tanto che durante l’ultima registrazione i due sono rimasti per venti minuti da soli senza telecamere (leggi qui).

Ma anche Flavia Fiadone, che sembra a furor di popolo la favorita, si sta dando molto da fare… la corteggiatrice per riconquistare Tommaso, nell’ultima esterna, gli ha sussurrato all’orecchio di voler fare l’amore con lui (leggi qui)… e inoltre nell’ultima registrazione ha invitato il tronista a casa sua per fargli conoscere la sua mamma… (leggi qui).

Non ci resta che attendere ancora qualche ora per scoprire qualcosa in più… A dopo con tutti i dettagli sulla nuova Registrazione del Trono Classico!

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Intervista a Francesca Pierini: “Il tentativo di Alessio Lo Passo di infangare me per uscirne pulito...
Riassunto puntata Uomini e donne del 27 Marzo 2014: Tommaso a un passo dalla scelta
Riassunto puntata Uomini e donne del 28 Aprile 2014: Marco richiama Noemi
Riassunto puntata Uomini e donne del 10 Dicembre 2014: Tronisti in ansia

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273